Forums › Gulliver › Gulliver.it › perchè non c’è più la suddivisione per valle?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
24/01/2008 alle 08:06 #834879
quella per comune non la trovo molto “intuitiva”… c’è un’altra cosa che secondo me non funziona..
quando si fa una ricerca, che so per nome, veongono fuori tot gite, se io clicco su una, e poi torno indietro per vedere le altre che ha tirato fuori, vien fuori la pagina “modulo scaduto” e tocca rifare tutto daccapo…
spero che il buon webmaster possa porre soluzione a questo problema..
-
24/01/2008 alle 08:11 #839363
per le vallate il webmaster ha introotto la voce “dintorni” che alla fine è quasi la stessa cosa… il problema che non aggiorna la pagina quando vado indietro succede anche a me, è un po’ una rottura
-
05/02/2008 alle 16:43 #839601
anche a me capita ogni volta che torno indietro la pagina è scaduta, ed è una cosa molto fastidiosa. A volte mi capita di aver gia inserito, REGIONE, CITTà, PAESE ecc ecc guadi una gita, fai per tornare in dietro ma la apagina è scaduta e quindi devi rimettere tutti i requisita per la tua ricerca! Che noia! -
05/02/2008 alle 18:19 #839603Ospite wrote:
anche a me capita ogni volta che torno indietro la pagina è scaduta, ed è una cosa molto fastidiosa. A volte mi capita di aver gia inserito, REGIONE, CITTà, PAESE ecc ecc guadi una gita, fai per tornare in dietro ma la apagina è scaduta e quindi devi rimettere tutti i requisita per la tua ricerca! Che noia!
In casi di omonimia di luoghi il problema sussiste, mentre per una determinata zona, dopo aver evidenziato la gita, non tornare indietro ma operare con dintorni, si apre la mappa, spuntare sotto tutte le attività che interessano, scorrere la mappa con la manina e compaiono tutte le gite recensite.
Lavorare sempre con la mappa ed il problema non sussiste più; quando ci si abitua diventa molto facile e comodo.
-
11/02/2008 alle 13:59 #839701
riguardo all’errore “modulo scaduto”, il problema non si presenta se si usa Firefox come browser… c’e’ solo un avviso, che pero’ ti permette di ri-postare automaticamente gli stessi input -
19/02/2008 alle 10:40 #839889
anch’io trovo molto scomodo la ricerca per comune …non si può cambiare e tornare alle Valli???
-
19/02/2008 alle 14:51 #839901razzingher wrote:
anch’io trovo molto scomodo la ricerca per comune
…non si può cambiare e tornare alle Valli???
Chi lavora ai progetti studia per migliorarli e non per peggiorarli.Imparare ad usare le mappe!
Ci si istruisce anche in conoscenza geografica.
-
19/02/2008 alle 17:52 #839907gr wrote:
Chi lavora ai progetti studia per migliorarli e non per peggiorarli.Imparare ad usare le mappe!
Ci si istruisce anche in conoscenza geografica.
infatti..non vedo dove sta tutto questo gran problema!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Gulliver.it › perchè non c’è più la suddivisione per valle?