Forums Gulliver Bar Gulliver Per gli amanti dello spicozzare

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore

Ciao ragazzi,

sto cercando di riunire un gruppo di persone a cui piaccio fare ghiaccio di ogni livello dal 3 al 6 grado e dry tooling dal D3 al D13… Vi chiedo perché ho questa grande passione e conosco solamente roccaitori, inoltre sto cercando di mettere insieme un gruppo in modo da cercare di creare una struttura al chiuso su cui ci si possa allenare… Fatemi sapere

Ciao ciao

PS: per favore è una seria evitate post con risposte del cazzo

Io conosco uno che vende un frigo da macellaio però non so se è abbastanza grosso per farci una palestra

se vuoi ti lascio la mail

Icerock wrote:

Ciao ragazzi,

sto cercando di riunire un gruppo di persone a cui piaccio fare ghiaccio di ogni livello dal 3 al 6 grado e dry tooling dal D3 al D13… Vi chiedo perché ho questa grande passione e conosco solamente roccaitori, inoltre sto cercando di mettere insieme un gruppo in modo da cercare di creare una struttura al chiuso su cui ci si possa allenare… Fatemi sapere

Ciao ciao

“roccaitori”?? beh! allora per i “ghiacciaitori”..

va benissimo il consiglio di al ;) :D :D

Icerock wrote:

Ciao ragazzi,

Ciao ciao

non so se tu mi piaci, ci siamo appena conosciuti, ci vuole tempo x queste cose. io cerco una storia seria e le cose fatte in gruppo non mi ispirano

😆 😆 😆

alkurtz, minoso… che sagome che siete, non oso pensare a ciò che succederebbe se, andando ad arrampicare con voi due, gridassi “metti in tiro” ! :D :D

alkurtz wrote:

Io conosco uno che vende un frigo da macellaio però non so se è abbastanza grosso per farci una palestra

A questo punto l’ideale sarebbe un “camion frigo”

come quelli dei surgelati

all’occorrenza usabile anche come camper,

e lo puoi “attrezzare” interno ed esterno … 😆

Urca ragazzi uno mette su una idea che darebbe una opportunità di lavoro e riuscite solo a prendere per i fondelli… A quanto pare tutti questi acciaiati che stringono solo tacche non hanno problemi con questa crisi… :D :D

Ma perchè per combattere la crisi non cominci ad aprire un chioschetto di granite?

Mi sembra che l’esperienza non ti manchi e l’iniziativa imprenditoriale ti divori.

Semplicemente perchè quando hai una passione cerca di coltivarla il più possibile… Inoltre molte persone a cui piace fare dry e ghiaccio si lamentano che nn hanno una struttura dove allenarsi durante la settimana. Inoltre dovendo fare a breve il corso FASI mi sembra una bella iniziativa

alkurtz wrote:

Ma perchè per combattere la crisi non cominci ad aprire un chioschetto di granite?

Mi sembra che l’esperienza non ti manchi e l’iniziativa imprenditoriale ti divori.

Bhè , qualcuno ci ha fatti l’Ape Ritivo :

http://www.acquabuona.it/2013/07/quando-unape-piaggio-mette-le-ali-al-cibo-rischi-di-creare-un-business/

altri ci hanno fatto l’Ape Bistrot :

http://www.qnm.it/lifestyle/ape-bistrot-aperitivo-itinerante-a-milano-post-34535.html

Icerock wrote:

Semplicemente perchè quando hai una passione cerca di coltivarla il più possibile… Inoltre molte persone a cui piace fare dry e ghiaccio si lamentano che nn hanno una struttura dove allenarsi durante la settimana. Inoltre dovendo fare a breve il corso FASI mi sembra una bella iniziativa

se proprio vuoi COLTIVARE una passione puoi fare il contadino. x zappare le picche vanno benissimo

beh!! la iniziativa del ghiacciatore invita a una riflessione …..magari polemica ;)

potrebbe essere lo spunto x ravvivare il forum nel periodo invernale…………..

se va bene la finta roccia ;) può essere accettato il finto ghiaccio :(

attenzione però alla “dipendenza”……………………………. :(

Ahahahhhhahahahahahhahahaaha

Quote:

Quote:

se proprio vuoi COLTIVARE una passione puoi fare il contadino. x zappare le picche vanno benissimo

Vi prego basta , ho mal di schiena dal ridere 😆 😆 😆

Icerock wrote:

Ciao ragazzi,

Ciao ciao

potrebbe essere interessante chiodare qualcosa su roccia……di dove sei?

Sono di Torino… ho gia adocchiato un paio di posti fattibili se ti può interessare

Icerock la tua idea è interessante, quali sono le idee che proponevi a dinoru?

ciao.e un idea molto valida che ho avuto anche io…in scozia e a londra l’anno anche messa in pratica…spettacolare.

Di dove 6?

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Per gli amanti dello spicozzare

Link copiato