Buona sera a tutti.
Ad aprile compro sci e pelli di foca (Montana) nuovi da Grassi Sport Torino; dopo 8 gite le pelli di foca con la neve umida mi diventano una spirale; i compagni dell’ultima gita mi invitano a recarmi dal negoziante per evidenziare il problema. Vado fa Grassi con le pelli e la foto delle stesse in vetta, quasi un serpente arrotolato su se stesso; Stefano, un po perplesso, mi dice di inviargli una mail con la foto da girare al fornitore. Faccio così; ieri mattino alle 10 mi chiama la Ditta SOCREP di Ortisei per evere delucidazioni, l’interlocutore mi chiede l’indirizzo per inviarmi 3,5 metri di pelli nuove; oggi alle 17,30 arrivo a casa e trovo il pacchetto…………… Cosa dire, un grazie a Grassi Sport e un plauso alla ditta SOCREP per la sollecitudine e la disponibilità (non hanno voluto che gli spedissi le pelli difettose per risparmiare sulle mie spese di spedizione!!!!!!!!). Naturalmente i ringraziamenti li ho fatti telefonicamente ad entrambi; a Roberto, stupito della telefonata, ho detto che tra persone corrette era il minimo che potessi fare. Il resto l’ho faccio raccontandovelo. Qualcuno si è guadagnato un cliente fisso!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti Gonella Luigi.