Forums Gulliver Bar Gulliver Pedaliamo un po’?

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

Buondì al popolo gulliveriano!

C’è qualcuno lì fuori che abbia voglia di pedalare un po’? Io sono all’inizio inizio con la mountain bike ;)

Requisiti richiesti:

– no fenomeni (per intenderci, quelli che si fanno in bici ogni sera come aperitivo Viù-Col del Lys e ritorno in mezzoretta scarsa 😯 )!!!

– no monomaniaci (quelli che pedalano 25 ore su 24, 370 giorni l’anno 😯 😯 )!!!

Attendo risposte :)

Chiara, 31 anni, Viù (Valli di Lanzo, provincia di Torino)

io sono decisamente distante dagli iron man che hai descritto, ma un giro in bici lo faccio sempre volentieri quindi se ti va sentiamoci. sono di ALMESE. CIAO

Ciao, Zibibi :)

Ho risposto al tuo messaggio con uno privato, ma non so se tu l’abbia letto. Fammi sapere :)

Grazie di avermi risposto e buon 25/4 (qui con pioggia e nebbione) :)

Arvedse ;)

ch

Ciao Chiara! Mi sa che ti ho scritto su un altro POST! quindi se sei sempre tu, a me piace ANCHE andare in bici. Senza essere un fissato. E vado talmente poco ormai, che secondo me, mi stanco prima io di te, per quanto anche sa non allenato forse ho ancora buone gambe. Sono le bici, che non sono tanto buone.. ma si va lo stesso. PS: Abito non lontano da Lanzo (ma verso il parco della Mandria). Scrivimi privatamente [email protected]. Spero di avere tue notizie presto. *P

ChMilton wrote:

Ciao, Zibibi :)

Ho risposto al tuo messaggio con uno privato, ma non so se tu l’abbia letto. Fammi sapere :)

Grazie di avermi risposto e buon 25/4 (qui con pioggia e nebbione) :)

Arvedse ;)

ch

Si mi hai risposto ,anzi scusami se mi faccio vivo solo ora, sentiamoci ti lascio la e-mail [email protected]

A presto

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Pedaliamo un po’?

Link copiato