Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Pasqua in Liguria
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
23/03/2012 alle 11:33 #836132
Ciao, sono Laura, abito a Torino, ho la casa a Camporosso Mare tra Ventimiglia e Bordighera, ci andro’ a Pasqua.
Cerco compagni per escursioni a piedi, in bici, vie ferrate, sci-alpinismo o racchette.
Ho tutta l’attrezzatura a Torino, eventualmente devo portarla al mare.

Sono laura3841
Ciao Laura
-
06/04/2012 alle 08:51 #857718
Ciao Laura, sono Daniele ed abito a Genova ma ogni tanto torno ad Imperia.Questo fine settimano ci vado e resterò sino a martedì,però ho un po’ di impegni e credo che l’unico giorno libero sia il lunedì di Pasquetta!Se ti interessa fare un’escursione a piedi in zona e se il tempo è buono (dovrebbe essere discreto),scegli un itinerario e prova a metterti in contatto con me tramite Gulliver o per telefono (347 5484322).Da sabato pomeriggio solo per telefono.Sono un po’ fuori allenamento ma penso di poter fare una bella camminata. Ciao. Daniele.
-
10/04/2012 alle 11:14 #857746
Ciao Daniele, leggo solo ora il tuo messaggio, forse meglio cosi’ perche’ sono venuta giu’ apposta da Torino pernottando a Colla Melosa per fare il sentiero degli Alpini, ma non era fattibile per pioggia e nebbia fitta, meglio il meteo in Piemonte.
Comunque si puo’ combinare un’altra volta.
La mia mail:
[email protected] .Ciao Laura3841

-
10/04/2012 alle 18:39 #857747
Sono appena tornato a Genova dopo un viaggio mostruoso in autostrada 😮 ltre 3 ore per circa 100 km!!!In effetti il tempo del fine settimana è stato una delusione,l’unico momento decente è stato la mattina di Pasqua ma avevo altri impegni.Ho provato lunedì ad alzarmi presto per improvvisare qualcosa di facile,tipo la Rocca Barbena,ma visto il cielo nero son tornato subito a letto! Peccato,soprattutto per te che sei venuta apposta dal Piemonte!Comunque la prossima volta che scendi in riviera con intenzioni escursionistiche,se ti va,fammelo sapere o tramite Gulliver o sulla mia mail:[email protected] Magari sono anch’io da quelle parti. Grazie e ciao. Daniele.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Pasqua in Liguria