Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Panda rock
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
07/01/2017 alle 19:25 #837591
Leggo su Facebook e su Gulliver un rigurgito di moralismo archeoprotoalpinistico verso due ragazzi che invece di smarronarsi la minchia con un ora di avvicinamento per farsi un tiro decente sono andati in macchina: grandi. Hanno fatto una cosa rock.
Applausi
-
08/01/2017 alle 07:43 #869772
Ciao Al… …..invece di pubblicarlo su FB o su Gully…potevano andare in elicottero e nessuno tirava le pietre, per me hanno fatto bene!

Adesso non siamo più liberi di fare il casso che vogliamo senza essere additati?……chi critica chissà che cosa ha combinato di peggio nella vita…
🙄 
😆 -
08/01/2017 alle 07:43 #871016
Ciao Al… …..invece di pubblicarlo su FB o su Gully…potevano andare in elicottero e nessuno tirava le pietre, per me hanno fatto bene!

Adesso non siamo più liberi di fare il casso che vogliamo senza essere additati?……chi critica chissà che cosa ha combinato di peggio nella vita…
🙄 
😆 -
08/01/2017 alle 19:37 #869774
Al …..però non ti sembra che ci sia un ingiustizia nel fare ciò, perché solo loro che hanno i permessi possono entrare, lasciamo entrare tutti i fuoristrada in valnontey fino in fondo alla valle, così chi vuole fare una cascata può anche alzarsi un ora dopo senza stancarsi troppo per l avvicinamento, e poi sti uccellacci che vadano a fare il nido da un’altra parte ma sarebbe meglio far entrare i cacciatori così ci togliamo il pensiero. Però direi che al comune diamo anche un ritorno economico, giustamente il biglietto di ingresso è la soluzione magari con la convenzione della colazione scontata al bar Licone. Finalmente si fa qualcosa di importante per la valle e la soprattutto per osservare la natura senza stancarsi troppo, la natura è importante si…vero…. ma senza esagerare perché veniamo prima noi di essa. -
08/01/2017 alle 19:37 #871017
Al …..però non ti sembra che ci sia un ingiustizia nel fare ciò, perché solo loro che hanno i permessi possono entrare, lasciamo entrare tutti i fuoristrada in valnontey fino in fondo alla valle, così chi vuole fare una cascata può anche alzarsi un ora dopo senza stancarsi troppo per l avvicinamento, e poi sti uccellacci che vadano a fare il nido da un’altra parte ma sarebbe meglio far entrare i cacciatori così ci togliamo il pensiero. Però direi che al comune diamo anche un ritorno economico, giustamente il biglietto di ingresso è la soluzione magari con la convenzione della colazione scontata al bar Licone. Finalmente si fa qualcosa di importante per la valle e la soprattutto per osservare la natura senza stancarsi troppo, la natura è importante si…vero…. ma senza esagerare perché veniamo prima noi di essa. -
09/01/2017 alle 06:57 #869776
-
09/01/2017 alle 06:57 #871018
-
16/01/2017 alle 13:19 #871019dinoru wrote:
ma senza esagerare perché veniamo prima noi di essa.
è inutile ribadirti la mia stima sentita.
hai ragione
la “natura” è una realtà immaginaria che vive solo nella mente di alcuni fanatici.
come la religione dici?
proprio cosi’. con i suoi miti, i suoi sacerdoti e la sua camarilla di potere.
ave
-
16/01/2017 alle 17:54 #871020
Titus, ciao, com’è? Ti tieni ancora?
Il mondo è pieno di rompicoglioni.
-
18/01/2017 alle 10:12 #871021alkurtz wrote:
Titus, ciao, com’è?
Ti tieni ancora?
Il mondo è pieno di rompicoglioni.
Olà…AL…….com’è? 
E’ che finalmente forse ritorno alle montagne….dopo avermi tolto due sassolini dal ginocchio
😯 😮 Mi sembra di aver fatto man bassa in un magazzino ricambi negli ultimi anni….
😆 Ah….si di quelli( i rompi…) c’è ne sono sempre troppi…..e pure spocchiosi
😆 -
18/01/2017 alle 12:06 #871022
come sarebbe a dire “ti tieni ancora”… ai rinvii
?

-
18/01/2017 alle 13:40 #871023Titus wrote:
Olà…AL…….com’è? 
si va avanti a calci e spintoni, ma non si molla.
mi sono appena comprato le picche nuove e mi sono rotto una caviglia.
deve essere la maledizione del gipeto
-
18/01/2017 alle 13:55 #871024annagarelli wrote:
come sarebbe a dire “ti tieni ancora”…
ai rinvii

Per la cronaca…perfida donna ……io mi sono sempre tenuto ai rinvii
…non sono mica un “purista come te”…
😆 -
18/01/2017 alle 13:57 #871025alkurtz wrote:
si va avanti a calci e spintoni, ma non si molla.
mi sono appena comprato le picche nuove e mi sono rotto una caviglia.
deve essere la maledizione del gipeto
…azzo….. 😯 …….eh…non c’è pace per gli artisti🙄 E se è lecito chiedere….in cascata?
🙄 Brutta frattura quella delle caviglie…

-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Panda rock