Forums Gulliver Bar Gulliver Pala Crest della Camp

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore

Mi è venuto in mente di comperare una pala leggera. Ho visto quella del titolo, pesa veramente poco. Il dubbio è se è solo una finta per le gare, e si rompe al primo uso, oppure se ha la sua validità in un uso “normale”. Qualcuno la usa o ha provato ad usarla? che cosa ne pensate? 8-)

Dimenticavo, se qualcuno ha da consigliarmi alternative, sono molto gradite 8-)

robertocag wrote:

Mi è venuto in mente di comperare una pala leggera. Ho visto quella del titolo, pesa veramente poco. Il dubbio è se è solo una finta per le gare, e si rompe al primo uso, oppure se ha la sua validità in un uso “normale”. Qualcuno la usa o ha provato ad usarla? che cosa ne pensate? 8-)

io in questo periodo visto il clima …..uso la vanga ;)

Ho quella pala.

Quando l’ho acquistata ho valutato che:era economica rispetto a pale molto piu’ costose che comunque

non sembrano garantire una robustezza maggiore,che con la minima estensione ma pronta all’uso,sta per

intero nello zaino,che e’ leggera.

Per fortuna non ho ancora avuto modo di usarla(nel senso di soccorrere qualcuno),e diversamente non ho provato.

Io ce l’ho ma solo per un utilizzo agonistico…se devi palare neve dura o trasformata… 😯 😯

Consiglio una buona pala in alluminio ;)

Se è per gare o per le eventuali verifiche sull’attrezzatura obbligatoria, va più che bene.

Se la vuoi per sicurezza e, quindi, da utilizzare su una valanga (sgrat sgrat la toccatina ci vuole sempre), beh non ci sono dubbi: prendila in alluminio!

gattonero wrote:

prova questa [img]http://us.123rf.com/450wm/auremar/auremar1210/auremar121003385/15832909-bella-bionda-muratore-pala-azienda.jpg[/img]

La pala o quella che c’è sotto il casco? ;)

Preferisco sotto il casco…… ;)

ti ci caleresti nella crepaccia terminale…..vero??????

gattonero wrote:

ti ci caleresti nella crepaccia terminale…..vero??????

:mrgreen:

io mi calerei in un crepaccio con quella.

Ma la pala la porto io ;) :mrgreen:

io ho vinto una crest a una gara di snowboardalpinismo, ovviamente non la uso, ha ancora l’etichetta. ;)

se la vuoi comprare contattami, ti faccio un prezzaccio :mrgreen: :mrgreen:

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Pala Crest della Camp

Link copiato