Forums Gulliver I problemi Outlets per abbigliamento ed accessori sportivi

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore

Qualcuno sa dirmi dove, possibilmente nel Torinese, si trova(no) degli outlets, si’ insomma degli spacci aziendali (come si diceva una volta) per l’acquisto di abbigliamento, accessori sportivi e tecnici, e da montagna principalmente ? Ho sentito parlare di quello della Salewa ed anche di quello della Northface, ma onestamente, pur facendo una ricerca in rete, non so dove siano…

Sono aperte le danze !

(mi auguro -con questa mia- di non creare nessun casus-belli commerciale…)

Ciao.

Non vorrei fare il bastian cuntrari ma che esistano simili spacci nel Piemonte ne ho qualche dubbio.

Guarda io sono del veneto ‘emigrato’ in Piemonte ed in quelle zone ce ne sono diversi e tutti vicini – uno tra tutti la north face a Montebelluna ma anche alpin lowe, think pink, dolomite e salewa; se ti spingi più in là trovi ‘la sportiva’ a Ziano di Fiemme- ma alla richiesta in queste rivendite se ce ne fossero anche in Piemonte mi hanno spiattellato un bel ‘boh…’.

Su internet in effetti c’è una bella miscellanea e non se ne capisce un bel niente. :?:

Capisco che la mia ‘non risposta’ sia il trionfo dell’inutilità ma volevo solo dire che secondo me in Piemonte non c’è un bel niente. 👿

Naaaa, non è vero, come sei caustico. ;)

Nel biellese (ossia sullo stradone che entra a biella) mi ricordo dell’outlet Rossignol ed ovviamente di quello Fila… Sarà però un annetto che non ci vado.

poi a cuneo c’è il Nike Factory Store (sulla strada che esce verso le montagne).

A torino ci sono gli spacci della Kappa che è un paio di anni che qualcosa di interessante per l’outdoor sta iniziando a farlo e soprattutto quello dell’Invicta/diadora nella zona dello stadio delle Alpi.

Poi c’è la montebianco che regolarmente apre uno spaccio a torino quando inizia a produrre per qualche marca di outdoor. Fino a pochi mesi fa avevo lo spaccio a Settimo Torinese dove vendeva ad ottimi prezzi Napapiri (o come diavolo si scrive, l’ho scritto così almeno sono sicuro di averlo sbagliato).

Certo che non c’è la ricchezza che c’è in veneto, questo è sicuro…

Si, si hai ragione mai io parlavo di abbigliamento più tecnico o forse parlavo e basta – anzi scrivevo- 😮 .

La nike è vero è a Borgo San Dalmazzo ma se ci vai ultimamente sembra più un ipermercato dell’abbigiamento per il calcio che qualunque altra cosa.

La kappa a Torino ora è vicino alla sede di economia e commercio di corso Unione ma da quel poco che ho visto i prezzi non sono esattamente da outlet – qualcosa costa poco ma è più che altro uno specchietto per le allodole…-.

Poi c’è vicino a Biella la Fila è vero – anche la Fred Perry , anche se non c’entra nulla, è sullo stesso stradone…- ma non mi aveva colpito per assortimento.

E’ vero qualcosa cè ma non è esattamente ciò che si potrebbe cercare. 😯

Non come in Veneto – regione autonoma, per intenderci, ‘ mangia tu che mangio io’…- 👿

Necederemai wrote:

Non come in Veneto – regione autonoma, per intenderci, ‘ mangia tu che mangio io’…- 👿

Non vorrei sembrare pignolo ma il Veneto non è regione autonoma, un po’ più in sù…il Trentino.

Per quanto riguarda N. Face c’è un piccolo spaccio a Torino nei pressi di porta susa che ha dei saldi sempre ottimi e normalmente prezzi più bassi che altrove. Cerco di recuperare l’indiriz e lo schiaffo qui.

saluti e buon outlet!

magari, grazie!

Anche perchè se cercate su paginegialle.it “north face” e “Settimo torinese” ecco quello che viene fuori…

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&xpix=1000&ypix=400&qs=north+face&dv=settimo+torinese&x=0&y=0

…ma non c’è l’indirizzo!!! 👿

dagamb wrote:

magari, grazie!

Anche perchè se cercate su paginegialle.it “north face” e “Settimo torinese” ecco quello che viene fuori…

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&xpix=1000&ypix=400&qs=north+face&dv=settimo+torinese&x=0&y=0

il negozio sta in via Boggio dalle parti di c.inghilterra più o meno a metà

All’ outlet di Serravalle (Autostrada Genova /Milano)c’è lo spaccio Salewa mentre dall’ uscita Marene (autostrada Torino/Savona) andando verso Cherasco troverai Atlante che come calzature da montagna (oltre a tutte le altre)è fornito e nell’ Atlante Outlet (nello stesso parcheggio del principale)se hai fortuna puoi fare degli ottimi affari!!! :D

dagamb wrote:

magari, grazie!

bah, io la Via alla fine l’avevo anche intuita guardando bene sulle mappe, comunque, ai 5 numeri di telefono risponde sempre un fax !!!

dharcs wrote:

All’ outlet di Serravalle (Autostrada Genova /Milano)c’è lo spaccio Salewa mentre dall’ uscita Marene (autostrada Torino/Savona) andando verso Cherasco troverai Atlante che come calzature da montagna (oltre a tutte le altre)è fornito e nell’ Atlante Outlet (nello stesso parcheggio del principale)se hai fortuna puoi fare degli ottimi affari!!! :D

Thanks, conosco Atlante, anche se non e’ proprio dietro l’angolo qualche volta (una all’anno in genere…), mentre a Serravalle non sono mai stato……………… sono un po’ allergico a tutte quelle folle freneticamente shoppanti……………….

Grazie a tutti, visto che l’argomento sembra stia suscitando interesse, propongo di mantenerlo attivo !!! 💡

che dite ? 😯

ovviamente -non- per informarci sulla pelletteria o la bigiotteria, ma rigorosamente su abbigliamento e materiale alpinistico-montano-ciclo-sportivo-tecnico, attrezzatura ed affini !! ;)

bye bye

mi spiace ragazzi, in questo momento non riesco ad entrare nel forum, a proposito User name e pwd sono le stesse di Gulliver ?!? Siccome sono Gapox e ieri l’altro sono entrato con tale mia User ID, ed oggi non riesco, a quel punto mi domando se son diverse o meno…nel “come usare Gulliver” il forum non viene contemplato…

comunque auguri da Gapox !

Vicino a c.so Inghilterra c’è un negozio che ha capi di campionario della North Face scontati del 30% e altri prodotti tipo zaini e scarpe non sempre scontati. Ha sempre e solo roba di stagione e taglie di campionario, solitamente M ed S. Se non ricordo male è in via Groppello angolo via Grassi…però non ricordo il nome. Sono passato la scorsa settimana e al momento ha tante giacche, tanti pile e tanti pantaloni invernali. Pochissime scarpe sic!

Saluti

ciao, a biella, sulla trossi c’è l’outlet di Rossignol, c’è molta roba per sciatori in pista, ma si può trovare qualcosa di interessante e tecnico. i prodotti sono scontati ma non regaltissimi.

di nike factory ce n’è uno anche ad aosta ( ma anche li prevale il calcio….)

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver I problemi Outlets per abbigliamento ed accessori sportivi

Link copiato