Forums Gulliver Gulliver.it Organizzazione itinerari arrampicata (alpinismo e falesia)

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore

Leggendo qui [0] trovo l’idea di Andrea81 sia ottima:

Quote:

riferiva ad una richiesta di collaborazione che tempo fa Giolitti ed io gli abbiamo proposto, al fine di rendere più chiari e fruibili gli itinerari del canavese.

La proposta tremenda è stata, anzichè creare per ogni cima 200 percorsi diversi, quella di realizzare per ogni itinerario un “contenitore” con tutte le varianti al suo interno…

Sarebbe IMO un lavoro spettacolare! Spesso consultando gulliver, in zone specialmente ricche di vie e falesie, mi perdo e non mi raccapezzo più. Non si capisce come si incrocino gli itinerari, alcuni si ripetono parzialmente (specialmente vie e falesie in comune), ci si perde interessanti alternative che magari sarebbero proprio dietro l’angolo.

Forse chiedo troppo ma sarebbe fantastico avere una pagina descrittiva per località in modo da capire cosa si possa fare in zona (quindi anche senza necessità di modificare gli itinerari già esistenti, ma avere solo i rimandi giusti).

[0] http://www.gulliver.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=4555&start=10#p37778

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Organizzazione itinerari arrampicata (alpinismo e falesia)

Link copiato