Forums Gulliver Gulliver.it nuovo carrozzone pubblico?

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore

http://www.eim.gov.it/

L’Ente Italiano della Montagna (EIM), con sede in Roma, è il nuovo ente pubblico di ricerca della Presidenza del Consiglio dei Ministri finalizzato al bla bla bla.

istituito con legge del dicembre 2006… ne vengo a conoscenza solo ora 😳

vada per l’Ente della montagna

vada per la centralità geo-politica di Roma capitale

vabbè che ci sono anche gli Appennini ( col mitico Gran Sasso)

ma la montagna vera si trova al Nord. Mi sembra leggermente decentrato rispetto all’ambito di competenza 😥

ERRORE……. E LA TELECINESI, IL TELETRASPORTO, L’INDETERMINATEZZA DEL RAPPORTO SPAZIO/TEMPO DOVE LO METTI??????? :D :D :D

zion wrote:

http://www.eim.gov.it/

L’Ente Italiano della Montagna (EIM), con sede in Roma, è il nuovo ente pubblico di ricerca della Presidenza del Consiglio dei Ministri finalizzato al bla bla bla.

Adesso le cose serie… – stimolato da Zion ho letto il sito dell’ente…. 😮

e sono rimasto allibito (stavo per dire illibato!!!) 😮

nel sito dell’ente si discute solo e a lungo di federalismo fiscale….. :(

il federalismo fiscale è cosa maledettamente seria e complicata e non voglio discuterne qui ora… MA…….

MONTAGNA E FEDERALISMO FISCALE??? perchè non LAGHI E FEDERALISMO? oppure CAVE – TORBIERE E FEDERALISMO?? 👿

tra l’altro se federalismo vuol dire che le tasse dei torinesi restano a torino come faranno quei poveri quattro gatti di Elva (val maira) a gestirsi con le tasse degli Elvesi???

mi sembra un carrozzone, come dice Zion, e per di più appaltato ad un’unica forza politica ben nota, venata di radicalismo e miopia…

ricordo, per inciso, la crociata per buttare a mare tutti gli extracomunitari… – crociata abortita appena gli onorevoli di quella parte politica si sono accorti che poi toccava a loro badare alle loro mamme e nonne….. 😆 😆 😆

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it nuovo carrozzone pubblico?

Link copiato