Forums Gulliver Bar Gulliver nuovi soci per alpinismo classico

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore

All’inizio dell’estate un’epidemia di impegni familiari e infortuni sta decimando i miei compagni di arrampicata. Devo affidarmi di nuovo a Gulliver per trovare dei sostituti! Sono un amante dell’alpinismo classico e faccio fatica a trovare nuovi amici per condividere questa passione. Con alpinismo classico intendo difficoltà medie in ambiente di alta quota, su ghiaccio roccia e misto, essenzialmente sul massiccio del Bianco. Vado in montagna da vent’anni e negli ultimi 10 quasi solo sul Bianco. Ho molto tempo libero. Ho già trovato amici grazie a questo forum e con qualcuno abbiamo fatto delle belle vie. Spero che l’esperienza si ripeta!

ti ho inviato un messaggio privato

per qualcosa di non difficile ci posso essere

Non ho esperienza ma voglio imparare…. Quando vuoi si può organizzare qualcosa…

ciao, tu ti fideresti a fare ad es. l’Innominata al Bianco con una persona con cui non hai mai scalato? Cosa fai, chiedi il curruculum? E ti fidi di quello che ti racconta?

Non volermene, a me è capitato di andare una volta con sconosciuti e ti assicuro che non lo farò mai +. Ciao, giangifasciolo

giangifasciolo wrote:

ciao, tu ti fideresti a fare ad es. l’Innominata al Bianco con una persona con cui non hai mai scalato? Cosa fai, chiedi il curruculum? E ti fidi di quello che ti racconta?

Non volermene, a me è capitato di andare una volta con sconosciuti e ti assicuro che non lo farò mai +. Ciao, giangifasciolo

Hai perfettamente ragione , ma col tempo i soci per tanti motivi scompaiono , e quindi qui è un buon luogo per fare conoscenza , e Mangia come qualsiasi altro prima di andare sull’Innominata magari va a fare una salita F facile tanto per fare conoscenza e poi si vede………….ciao Ivo

Mangia andiamo sull’Innominata io ci sto !