Forums Gulliver Gulliver.it Nasta e zone limitrofe

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti. Sabato avevo in mente di fare la normale per la cima di Nasta o quella per la Madre di Dio…qualcuno di voi di recente è stato in zona e mi sa dire se c’è ancora “fiocca”?? Soprattuto per la Nasta che è un pochino più alta.

Giusto per sapere se infilare nello zaino picca e ramponi.

Grazie in anticipo 😉

Ciao, un mio amico domenica é andato sul Bastione ed ha scattato delle belle foto dea normale alla Nasta, ma stasera fb non me le lascia aprire… Appena riesco te le mando ;)

Ciao, un mio amico domenica é andato sul Bastione ed ha scattato delle belle foto dea normale alla Nasta, ma stasera fb non me le lascia aprire… Appena riesco te le mando ;)

Grazie mille. Cmq a scanso di equivoci darò uno squillo al rifugio. Anche perché andando da solo non vorrei avere sorprese o portarmi a spasso pesi inutili.

Grazie ancora👍

Grazie mille. Cmq a scanso di equivoci darò uno squillo al rifugio. Anche perché andando da solo non vorrei avere sorprese o portarmi a spasso pesi inutili.

Grazie ancora👍

Pier155 wrote:

Grazie ancora👍

https://www.gulliver.it/gita/250018/

forse se sali dal passo di Nasta non ne pesti molta da quello che ho visto. Da lì al passo della Forchetta e lungo la normale è tutto pulito. Se sali dal lago io porterei un paio di ramponi. E’ un peso sostenibile per riuscire a salire e scendere senza troppi patemi. Poi vedi tu

Pier155 wrote:

Grazie ancora👍

https://www.gulliver.it/gita/250018/

forse se sali dal passo di Nasta non ne pesti molta da quello che ho visto. Da lì al passo della Forchetta e lungo la normale è tutto pulito. Se sali dal lago io porterei un paio di ramponi. E’ un peso sostenibile per riuscire a salire e scendere senza troppi patemi. Poi vedi tu

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Nasta e zone limitrofe

Link copiato