Forums Gulliver Bar Gulliver montagna dal lunedì al venerdì

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore

ciao a tutti, causa nuovo lavoro mi sarà difficile andare in montagna per escursioni e o arrampicata nel week-end mentre ho possibilità di giorni liberi durante la settimana. se qualcuno ha esigenze simili mi contatti. ciao ciao

Ciao Zibibi,scrivo da Milano ed ho il tuo stesso problema.anche io come te ho un lavoro che mi tiene occupato nei w.e.( non sempre ma quasi) quindi mi farebbe piacere conoscere qualcuno per andare per montagne nei giorni settimanali. Sono equipaggiato per vie ferrate, ascese invernali ( picozza e ramponi), ciaspole…se sei interessato scrivimi. che si organizza qualcosa!!! Ciao

Ma di che zona sei? Io sono di Torino.

ciao, io sono di torino e adoro andare in montagna. se ti interessa ho disponibilità durante la settimana. fammi sapere. sono su fb beniamino motton o scrivimi a [email protected]

Ciao abito vicino Torino e sono turnista,in inverno vado spesso con le ciaspole se vuoi organizziamo

facebook nicola aicardi

mail [email protected]

Grazie a tutti per le risposte,a questo punto non resta che trovarci per una gita. Sentiamoci

Zibibi, noi stiamo organizzando per la prima settimana di dicembre…fatti vivo che ti unisci alla cordata!!! Ti lascio il mi cell.3347977191 …tentiamo l ascesa al monte legnone( 2607) é una via non difficile ma molto appagante…servono ciaspole , picozza e ramponi!!! Si percorre l intera cresta ovest fino a raggiungere la croce sommitale..su you tube ci dono parecchie pubblicazioni video di questa via ( normale)

…spero ti unisca alla cordata dei gulliveriani ;) ciao

Ciao, sono Pablo e habito anche a Torino. Sono interessato a verificare un Legnone. Che cosa sta progettando?

Scusate il mio italiano, io sono spagnolo.

Il monte legnone è fra le più alte vette delle orobiche con i suoi 2607 M domina sul lago di Como …la via normale prevede la risalita dalla cresta ovest con una difficoltà di tipo alpinistico PD….quasi sicuramente il giorno dell’ ascesa é un giorno all’ interno della settimana prox (

1/12…8/12…)soltanto domani potrò dare il giorno esatto in quanto ho riposi settimanali…mino90 un ragazzo di Torino si aggreghera’ a noi…mentre io e Tiziana ( Titti79) siamo della prov.di milano…se sei interessato Pablo chiamami al 3347977191 mi chiamo Marco….

di dove 6?

scusa sono nuovo del sito .. ho letto dopo io sono di cuneo mi viene difficile incontrarci se cammini dalle mie parti pero scirvimi .. buon trek

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver montagna dal lunedì al venerdì

Link copiato