Forums › Gulliver › Gulliver.it › modifiche redazionali ad inserimento nuovi itinerari
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
26/06/2021 alle 12:27 #838107
Domanda: perchè le modifiche redazionali alla stesura di nuovi itinerari vengono fatte d’ufficio, senza prima contattare il relatore? -
02/07/2021 alle 15:48 #873336
Ciao Enzo, le modificano su nuovi itinerari sono generalmente di carattere grammaticale e/o nel titolo che si cerca di armonizzare con una impostazione standard che abbiamo definito negli anni.
Modifiche più sostanziali possono intervenire quando, soprattutto su certe discipline (escursionismo, MTB), l’itinerario si interseca o ripercorre itinerari/anelli/traversate già presenti. In questo caso però ci si confronta con l’autore… a meno che non si tratti di clamorosi doppioni
Non bisogna esitare a mandare una email a
[email protected] se si vede qualcosa che non va.Non esistendo più il modulo suggerisci modifiche (non siamo ancora riusciti a rimetterlo su), queso indirizzo serve appunto per condividere ‘pensieri’ con tutta la redazione, indipendentemente da chi poi interviene sul singolo itinerario
Ciao
alberto
-
05/07/2021 alle 07:38 #873338
Ciao Alberto, grazie per le risposta, mi riferivo alla ultima gita di MTB che ho inserito la cui modifica fatta nel titolo non è a mio parere precisa. Contatterò la redazione per meglio chiarire. Potrebbe essere interessante pensare di inserire una nuova sezione per recensire le discese e i trail di MTB, sicuramente un’attività che accanto ai percorsi di MTB tradizionali, sta assumendo una propria dimensione. L’impostazione ( difficoltà. dislivello, relazioni ecc..) sarebbero le stesse delle MTB, il nome dell’itinerario lo si riferisce al nome del trail + la località di riferimento (es. Pietra Ligure: Isallo Extasy; Finale Ligure : Base Nato, Depot: cavatappi ecc.), importanza fondamentale rivestirebbero le tracce GPX degli utenti. La butto lì, senza pretese, consapevole della mole di lavoro che già ti trovi a dover gestire.
Un caro saluto,
Enzo.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Gulliver.it › modifiche redazionali ad inserimento nuovi itinerari