Forums Gulliver Bar Gulliver manca qualcosa…

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore

Aperta da Isidoro Meneghin e compagni nel ’77. Non furono usati spit!

Liberata da Marco Bernardi.

In posto:

un chiodo a sinistra dopo l’erba di partenza e un nut nella nicchia.

Necessari frieds da 0,5 a 3 e volendo un 4; per i più prudenti raddoppiare il 2….

(Ma è da tanto che Io, Michele Amadio e Aziz l’bbiam ripulita :geek:

…come il primo spit della fessura alta di Cannabis….)

Molto bene Tromba, ma fino alla mia ultima ripetizione autunnale erano presenti sia lo spit appena sopra la sosta all’inizio del secondo tiro, che lo spit sotto la nicchia, accanto al nut incastrato, che ancora c’è. Sabato invece mancavano entrambi gli spit, e fin qui tutto bene. Era invece presente, quindi mi chiedo se sia stato rimesso, il solito spit del cazzo all’inizio della fessura finale della Cannabis.

Sarà il caso di provvedere….alla sua eliminazione, chiaro.

:D

IL PRES

Zio can è ricomparso quello della cannabis! Va bè toccherà rifarci un giro tanto è sempre bellissima :D !

Domenica abbiamo invece salito “Un tenebroso affare” ripulito dagli ultimi tre spit che lo molestavano però eravam senza martello 😳 Qualche volenteroso che non avesse mai salito la via in questione, per altro bellissima, potrebbe andare ad eliminare i tasselli rimasti e a tagliare uno spit sul terzo tiro che è stato smartellato e penso necessiti di eliminazione con seghetto!!

Dopo la via consigliabilissima e stupenda la fessura della via del 5 maggio alla parte alta della parete dei falchi!!

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver manca qualcosa…

Link copiato