Forums Gulliver Bar Gulliver Ma non c’è nessuno che fa ski-alp al sabato??

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore

Ciao gente,

comunita’ di Gulliveriani: sono qui a chiederVi, ma non c’è nessuno che faccia Ski-alp al sabato ?!

IO ho molti amigos, ma sempre parecchie difficolta’ a trovare dei compagneros… che non siano quelli ‘dalla testa bassa’…poche parole e sfianchiamoci sino alla morte ! Mi sono spiegato ?!?

I miei requisiti quindi e quel che offro: mi piace salire allegramente, mi guardo intorno, non mi fermo troppo ma certamente non corro, specie se sono in un posto nuovo! Dato che come attivita’ di ski.alp ho iniziato da tre anni e sono una mezza specie di autodidatta, ma dicono che non vada cosi’ malaccio, per me -tanti- posti da ski.alp, sono nuovi ! MS-BS e magari anche un OS, chissa’, basta andar con gente che abbia la testa e con le condizioni giuste ! Dunque, molte foto, allegria, serenita’, e -assolutamente vietato di parlare di lavoro !! ;) Sono nella primissima contura di To, prediligo le gite non troppo lontane, meglio se poco frequentate, e …… beh basta cosi’, chi fara’ capolino vedra’, cosi’ come scopriro’ io di Voi ! 😆 :P :?:

Ah, in ultimo: non sono di quelli da 50 gite a ‘stagione’ !! Di base, sono un biker (rigorosamente MTB!!)

!! fateVi sotto !!

[email protected]

farei volentieri ski al sabato non lavoro, però abito in val varaita e so sciare maluccio, non scendo da pendii ripidi o con neve gelata e così non trovo mai nessuno che venga con me

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Ma non c’è nessuno che fa ski-alp al sabato??

Link copiato