Forums Gulliver Bar Gulliver Lunella con la neve

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore

Vorrei fare una escursione alla rocca Patanua da Maffiotto e poi continuare in cresta fino sulla Lunella ma c’ è ancora molta neve.

Secondo voi è una meta praticabile magari portando dietro i ramponi e la picozza per ogni evenienza?

grazie

Max

MAX 72 wrote:

Vorrei fare una escursione alla rocca Patanua da Maffiotto e poi continuare in cresta fino sulla Lunella ma c’ è ancora molta neve.

Secondo voi è una meta praticabile magari portando dietro i ramponi e la picozza per ogni evenienza?

grazie

Max

a meno di tenerci proprio a spaccarti le gambe nella pietraia dopo Rocca Patanua….. io eviterei!

Considera poi che la Lunella prende il primo raggio di sole del mattino, quindi la neve molla molto rapidamente…

personalmente non la consiglierei

Andrea81 wrote:

a meno di tenerci proprio a spaccarti le gambe nella pietraia dopo Rocca Patanua….. io eviterei!

Considera poi che la Lunella prende il primo raggio di sole del mattino, quindi la neve molla molto rapidamente…

personalmente non la consiglierei

Non sapevo della pietraia dopo la Patanua, ieri sono andato al Civrari per non rischiare.

Se farò questa gita credo che mi fermerò alla Patanua almeno per i prossimi 15 giorni.

Grazie molte per il consiglio.

Esatto..rischi di arenarti dopo la patanua, c’è un tratto dove la neve rimane a lungo..molla e al ritorno troveresti davvero lungo!!ti conviene vedere da condove quando la neve scarseggia..poi sembra subito li ma c’è un discreto sviluppo ancora..

Buone gite..

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Lunella con la neve

Link copiato