Forums Gulliver Gulliver.it Le bariste più belle.

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore

Visto che imperversano argomenti di spessore notevole aggiungo questo di assoluta utilità per i fruitori del sito ed amanti della montagna sia essa trad, non trad, ripida o piana…

Per me la palma d’oro va all’osteria Arcaden ad Arnad e poi… non una ma almeno tre bariste di livello.

Questi argomenti di “spessore notevole” sono dovuti alla fervida iniziativa del nostro MINOSO. Come potremmo farne senza?

Kowalski wrote:

Visto che imperversano argomenti di spessore notevole aggiungo questo di assoluta utilità per i fruitori del sito ed amanti della montagna sia essa trad, non trad, ripida o piana…

Per me la palma d’oro va all’osteria Arcaden ad Arnad e poi… non una ma almeno tre bariste di livello.

Wow….. 😯

Teddy wrote:

Questi argomenti di “spessore notevole” sono dovuti alla fervida iniziativa del nostro MINOSO. Come potremmo farne senza?

Doppio WWooWW….. 😮

Cmq se avete bisogno di “gnocca” pronta………consiglierei Arcore, in una nota villa, forse lì sareste appagati!

Così la finite…….IMHO 😳

ricordo il pontese, ma non passo da un pò..

Teddy wrote:

ma cosa ti stai inventando?…..

oltre a non sapere scrivere leggi solo, con la tua “ridicola” immaginazione?

te la ho già consigliata la cremina? ;)

ciò detto, le bariste “simpatiche”…e se anche carine, sono un valore aggiunto.

hanno la mia approvazione nella scelta di dove prendere un caffè ;) ;)

Oltre alle bariste si può parlare anche di baristi?

io preferisco dove ti danno anche qualcosa da mettere sotto i denti, insieme alla birra ;)

i baristi devono essere intelligenti e trattare con garbo, questo sì

l’ ambiente deve essere gradevole e (soprattutto) pulito

invece, per quanto riguarda il fisico, ehm…che abbiano degli attributi più o meno adeguati, non mi interessa più di tanto, se devono solo servirmi una birra :D

forse per i maschi è diverso…le bariste che servono le birre, le servono meglio con tette e culo adeguati :D

annagarelli wrote:

io preferisco dove ti danno anche qualcosa da mettere sotto i denti, insieme alla birra ;)

i baristi devono essere intelligenti e trattare con garbo, questo sì

l’ ambiente deve essere gradevole e (soprattutto) pulito

invece, per quanto riguarda il fisico, ehm…che abbiano degli attributi più o meno adeguati, non mi interessa più di tanto, se devono solo servirmi una birra :D

forse per i maschi è diverso…le bariste che servono le birre, le servono meglio con tette e culo adeguati :D

A me interessa che i baristi abbiano attributi più o meno adeguati… anzi, diciamo molto adeguati!!!!

annagarelli wrote:

le bariste che servono le birre, le servono meglio con tette e culo adeguati :D

Sicuramente 8-)

Kowalski,

Ultimo eroe americano,corri furioso sulle strade d’America…(Vanishing point).

Finalmente un argomento interessante,io sono sulla posizione:

le bariste che servono le birre, le servono meglio con tette e culo adeguati.

eccovi accontentati… :D

[img]http://digilander.libero.it/papinoroberto/web00_1/images/wizbl.gif[/img]

certo che abbiamo buon tempo 8-)

annagarelli wrote:

Ustiiiii…. 😮 sei proprio una bella gnocca….[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif[/img].

Teddy wrote:

… ma tu credi veramente di essere tanto meglio per quello che scrivi e per come ti atteggi?

Minoso a me sta discretamente sugli zebedei (anche se ultimamente ha guadagnato dei punti) , e l’ho anche scritto, ma a mio avviso tu sei molto molto peggio. Quindi rassegnati e non pensare che tutti i gusti siano uguali.

Scrivi le tue minchite in pace.

annagarelli wrote:

… le fantastiche strisce di Wizard of Id!

:) :) :)

:D

eh già, a volte meglio il fiele del miele!

per stare in tema notare il guerriero e la bella principessa :D

annagarelli wrote:

per stare in tema notare il guerriero e la bella principessa :D

Sir Brandolph

😆 😆 😆

Caiojet ma una vignetta sul tema l’hai già tirata fuori?

Pensaci…

Kowalski wrote:

Caiojet ma una vignetta sul tema l’hai già tirata fuori?

Pensaci…

….ragazzo….. io leggo, osservo e prendo appunti…..

😆 😆 😆 😆 😆

eh eh eh …….

Teddy wrote:

sei veramente noioso. perche’ PISTORIUS non ha trovato te sulla sua strada…

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Le bariste più belle.

Link copiato