Forums › Gulliver › Gulliver.it › lascio gulliver
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
05/05/2012 alle 11:36 #836174
TRAGICO ADDIO Ore 6,40 pioggia e nevischio.20 min.portage,zero rigelo,pian Traversagn 10 cm.fresca umida.li mi fermo in baita con 10 cm di zoccolo e forte dolor al petto.visto cadere valanga.
Ora se Gulliver permette questo è il mio ultimo sfogo….
Oggi è il mio compleanno e salgo x cercare di lasciare il passato x sperare in un futur miglior.. sarà difficile ma devo.
Qualcuno penserà questo è un pazzo!
NO sono solo un piccolo uomo che ha tanto combattuto e che ora paga una grande sofferenza che non auguro a nessuno
e le poche righe che scrivo x me hanno un grande significato.
E così salendo in vere lacrime mi butto alle spalle tutto ciò che ha fatto parte del mio passato……….
44 anni, a tutto ciò che mi è stato portato via, i miei sogni nel cassetto, un amore morto,
una magnifica favola, una principessa, le mie vette conquistate in silenzio, ad un grande cuore che si stà spegnendo,
a Gulliver, amici persi, il mio sorriso perduto.
Vi leggerò in silenzio e chissà che un giorno “forse” tornerò,o magari ci incontreremo sulle nostre amate montagne.
comunque continuerò a salir le vette che mi dan la forza x vivere e che tanto mi hanno insegnato.
ora copiando una frase “devo sapere a che fine farò io.”
Un grazie di cuore a Gulliver,a chi mi ha letto,a chi mi ha scritto,e a chi forse mi scriverà.
Un abbraccio forte a tutti i gulliveriani.
in lacrime Andrea.
-
05/05/2012 alle 19:01 #857993
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. — Dalai Lama
un forte abbraccio
sergio
-
07/05/2012 alle 07:45 #858003
Un messaggio accorato che mi ha portato a riflettere anche sulle potenzialità di gulliver come comunità. Un grande “in bocca al lupo”.
A presto!!
-
07/05/2012 alle 10:39 #858012zion wrote:
Un messaggio accorato che mi ha portato a riflettere anche sulle potenzialità di gulliver come comunità.
Un grande “in bocca al lupo”.
A presto!!
Mi associo!

-
12/05/2012 alle 21:46 #858138
Che dire…nulla il silenzio è una dolce compagnia. Conosco il dolore, non il tuo, ognuno ne ha uno personale, intimistico e lo affronta in maniera diversa. Conosco la sensazione dell’abbandono e di sentirsi morti dentro, conosco le lacrime, ma so che si deve andare avanti. Non ci conosciamo, ma siamo qui ad aspettare e un sorriso prima o poi riesce ancora a fare capolino, come il sole in certe giornate grigie. Che il vento ti sia amico Andrea, le tue parole mi hanno commosso alle lacrime, e Gulliver resta un mondo fatto di persone sensibili e straordinarie. Grazie per questa tua riflessione. A presto! Sciao
Luca
-
13/05/2012 alle 14:43 #858143
Il Tuo è uno sfogo accorato che non può farti che bene. Cerca però di non pensare troppo al passato e guarda invece al futuro con fiducia, anche se di questi tempi non è una cosa facile. Ricordati che la vita continua e bisogna saperla apprezzare anche nei momenti più tristi. Un “bocca al lupo” con la speranza (vorrei aggiungere certezza) di rileggerti abbastanza presto. Con stima.
Mimmo
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Gulliver.it › lascio gulliver