Forums Gulliver I problemi L’ incredibile abitudine…. del bisogno a chilometro 0

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore

Vorrei sentire un po’ la vostra idea sul fatto che spesso ci sia gente che caga sul sentiero oppure in prossimità della partenza delle vie o sui terrazzini di sosta delle vie stesse… stimolo incontrollabile dato dall’emozione dell’ arrampicata che verrà, oppure atto liberatorio e scaramantico o semplice bisogno, espletato in velocità la dove esso si presenta. Datemi i vostri pareri

Come si sa, la merda del nostro vicino puzza più della nostra.

Detto questo mi stupisco che non ti sia mai scappato da cagare.

Sarai Superman.

Scusa Alkurz, forse non hai capito ciò che ho scritto. Si parla di dove cagare non di se cagare

Si l’ho notato anche io ultimamente…. Per carità io facendo sovente vie lunghette mi devo aggiustare in giro ma sempre con doit, cognizione…. Possibile non riuscire a fare dieci passi dal sentiero? Comunque con tutta la gente che c’è in montagna negli ultimi anni bisogna usare un po la testa altrimenti è un disastro…

Insomma, secondo te c’è qualcuno che per sfregio lo fa apposta a cagare all’ attacco delle vie o sulle cengie.

Hai ragione, pensare che esista qualcuno peggiore di noi aiuta.

A me una volta è capitato che ad un certo punto mi è scappata una voglia di cagare di quelle che non ti ricordi neppure come ti chiami. Ti chiedo scusa, ho cagato su una cengia di una via su punta Roma.

Scusa Alkurz io non giudico nessuno per come e dove caga, per me tutti posson cagare dove più gli aggrada, volevo solo sentire dei pareri.. niente di più. Tanto più che la merda è estremamente ecologica, non inquina, è biodegradabile al 100% . Per me tutto a posto. Non intendevo urtare la sensibilità di nessuno.

Be non è che urti qualcuno….semplicemente se uno la fa sul sentiero o all attacco e solo un pirla.

Mi ricordo di un libro di Bonington dove a un certo punto raccontava delle cagate sull Everest e di come avevano strainsultato un loro socio perché aveva cagato troppo vicino alle tende…. 🤪😎

secondo me quelli che frequentano la falesia hanno di più il problema che dice alkurtz :D di defecare e urinare – bam! – di colpo

tant’è che in falesia bisogna un po’ fare attenzione a dove si posano le corde e tutto il materiale

e anche a non pestare le m… con le scarpette perchè poi senò si impiastrano tutte le vie e ci sono dei passaggi che sono obbligati : devi mettere proprio le mani lì, dove gli altri hanno messo i piedi 🙄

tra l’ altro quando gli attacchi delle vie sono in pieno sole certe volte si sentono degli odori che fanno svenire: il sole esalta gli aromi :D

è vero, come dice bene lanza, che è tutta roba biodegradabile, ma biodegradabile non significa che non faccia schifo

Ricordo una discussione simile sulle deiezioni scialpinistiche, io credo che gli utenti di questo forum normalmente non defechino sulle vie, ma talvolta può scappare per il freddo o il cibo da rifugio 😯 e allora non c’è colpa, per il resto gli ignoranti ci sono dappertutto anche quelli che spiaccicano le cicche alle soste, o infilano una lattina vuota nel buco di un albero. A volte se vedo carta igienica cerco di sotterrarla per la merda aspetto l’opera del tempo per altro ancora confido nel rinsavimento seppur tardivo dei cagazzanti 😆 .

[quote …… A volte se vedo carta igienica cerco di sotterrarla per la merda aspetto l’opera del tempo per altro ancora confido nel rinsavimento seppur tardivo dei cagazzanti 😆 .

[/quote]

😆 😆

…io, generalmente, cerco sempre di farla lontano dagli attacchi ma non nascondo che una volta in questi anni sono stato preso dalla scagazza violenta :mrgreen: e non mi sono spostato più di tanto.

Poi però ho cercato di rimuovere e coprire il corpo del reato 😆

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver I problemi L’ incredibile abitudine…. del bisogno a chilometro 0

Link copiato