Forums Gulliver Gulliver.it Informazione su Saas Fee – Felskinn e Tessera CAI

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore

Un mio amico mi ha informato che, domenica scorsa, presentando la tessera del CAI, ha avuto il biglietto gratuito per la funivia del Felskinn per salire alla Britanniahutte. In questo momento tutti gli impianti di Saas Fee sono fermi a parte questa funivia che fa due corse al giorno, una alle 8 e 30 e una alle 16 e 30.

Ho guardato sul sito degli impianti di Saas Fee e non ho trovato nulla al riguardo.

Non so se è una regola o è stato un caso, ma se andate da quelle parti e avete la tessera, tiratela fuori.

Saluti a tutti.

Sarà stato un caso perchè a me e tanti altri, sabato, han fatto pagare moneta sonante, come è normale da quelle parti.

L’ipotesi più probabile è che non conoscendo la tessera l’abbiano presa per un patentino da guida o simile…

tsygs1 wrote:

Sarà stato un caso perchè a me e tanti altri, sabato, han fatto pagare moneta sonante, come è normale da quelle parti.

L’ipotesi più probabile è che non conoscendo la tessera l’abbiano presa per un patentino da guida o simile…

confermo, nel mio caso niente sconti a fronte di tessera cai e tessera da istruttore, solo sconto per gruppi (eravamo più di 10)

:D

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Informazione su Saas Fee – Felskinn e Tessera CAI

Link copiato