Forums Gulliver Bar Gulliver Info Gorges du tarn

  • Il topic è vuoto.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #835521

      Dopo un’inverno infame svernato a Finale, una primavera altrettattanto dura a scannarsi sui forum 😆 e a pulire gelide fessure, si avvicina il solito temutissimo mese d’agosto ove un padre deve fare il suo sporco lavoro e trovare un insolito posto ove conciliare qualche tirello defaticante a più ludiche iniaziative per le sue piccole di 3 e 6 anni.

      Indi, fatta una vergognosa ipotesi di passare a Briancon, fare un saltino nel Verdon mi chiedevo, anzi VI chiedevo se valeva la pena, arrampicatoriamente e non, arrivare fino alle Gorges du tarn.

      Che mi dite? Scherzi a parte chi c’è stato può darmi una sua impressione se trattasi di un posto vacanze in famiglia plen air come tanto lo decantano?

      Grazie anche per eventuali dritte tipo, visite varie, falesie, iniziative, campeggi, ecc, ecc, ecc!!!

      cia’

    • #848879

      Ammauri mi ha detto che un suo amico ci va spesso… chiedi a lui TdK ;)

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Info Gorges du tarn

Link copiato