Forums Gulliver Gulliver.it incidente

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

F. Michelin ha avuto un’incidente su una via mentre stava disgaggiando, ha riportato ferite importanti……non ho altre info.

Non lo conosco personalmente ma come la grande maggioranza dei rocciatori ho salito molte delle sue vie.

….in bocca al lupo

monviso71 wrote:

F. Michelin ha avuto un’incidente su una via mentre stava disgaggiando, ha riportato ferite importanti……non ho altre info.

Non lo conosco personalmente ma come la grande maggioranza dei rocciatori ho salito molte delle sue vie.

….in bocca al lupo

…che possa riprendersi presto e bene.

Auguri e colgo l’occasione per ringraziare lui e tutti quelli che come lui ci permettono di divertirci in sicurezza… ;)

Fiorenzo ha preso una scarica in testa e fatto un bel volo…naturalmente non era legato e per fortuna e’ atterrato su una cengia che era solo 10 metri piu’ sotto 😈 e non aveva il casco 😮 …ma chi lo conosce sa che e’ fatto cosi’…

.. avendo la scorza dura, in ospedale è stato poco…(non metto dettagli sull’infortunio, magari non gli fa piacere, comunque io starei a casa x delle settimane)

… invece per riposarsi e’ andato al mare… e mentre c’era.. vuoi non fare qualche monotiro “solo di quinto”?

.. e si lamenta pure perche’ non e’ al top!!

Tranquilli, Fiorenzo ha i superpoteri!!!

M

Andreino wrote:

Auguri e colgo l’occasione per ringraziare lui e tutti quelli che come lui ci permettono di divertirci in sicurezza… ;)

…ma cavolo! Avevi iniziato bene la frase! ma hai finito tristemente con le ultime due parole… :? :( :( …ma che ti mandiamo a scuola a fare!!! :mrgreen:

ps.: Sono molto felice per il Sig. Michelin che si sta rimettendo. E un grazie per le vie che ci regala! ;)

.. avendo la scorza dura, in ospedale è stato poco…(non metto dettagli sull’infortunio, magari non gli fa piacere, comunque io starei a casa x delle settimane)

… invece per riposarsi e’ andato al mare… e mentre c’era.. vuoi non fare qualche monotiro “solo di quinto”?

.. e si lamenta pure perche’ non e’ al top!![/quote]

WOW ! ….. fisico di ferro !!! :) :)

auguri e buon rientro

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it incidente

Link copiato