Forums Gulliver Gulliver.it Incidente alla palestra del Monte Plù

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Autore

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/453213/

L’arrampicatore che ha avuto l’incidente a Ceres è Davide Morana (proprietario del negozio della Montura, in centro a Torino) .

L’incidente è avvenuto prima che iniziassero ad arrampicare. Ci hanno messo 5 ore prima di ritrovare la mano (il limite massimo è 6 ore per poterla riattaccare).

Egli è rimasto cosciente tutto il tempo.

L’operazione per riattaccarla è riuscita, ora si attende di vedere se ci sarà il rigetto.

Chiedo a giolitti, se potesse evidenziarlo o spostare questo mio appello, dove possa avere la max visibilità a tutti gli utenti del sito e se si potesse diffondere anche ad altri siti di montagna. Su una cengia alla base della via Fornelli, si trova tutto il materiale e degli effetti personali di Davide. Ci terrebbe a riaverli, io non posso muovermi per ora, quindi se qualcuno li trovasse, mi mandi una mail e io li recapiterò al proprietario. Vi ringrazio anticipatamente, la mia mail è [email protected]

grazie

Luca

Accidenti 😯 😯 😯, speriamo che tutto si risolva per il meglio, coraggio Davide

:(

in bocca al lupo Davide

ho notizie fresche di amico che lo ha visitato.

sta bene e muove le dita.

grande persona con controllo di sè

grandi i soccorritori per velocità

grande risultato di intervento

grandi abbracci da tutti noi

Grandi auguri da parte mia

Porca pupazza! 😯

Un enorme “tieni duro!” da parte mia…

coraggio e auguroni di pronta guarigione

Venerdì se è bello e ci liberiamo io e otaner andiamo a recuperare il materiale.

Auguri e coraggio Davide.

Il mio caloroso augurio, sicuramente ne uscirai vittorioso tieni duro ciao BEPPE

Coraggio ragazzo, auguri.

Auguri di pronta guarigione Davide!!!

Dunque, il mio Emiro preferito ha una tempra della Madonna e nemmeno la Criptonite riesce a piegarlo. Per Aiax, so che vi siete parlati e ti ringrazia tanto, non sapevo ancora quando ho pubblicato l’annuncio che vi foste parlati, io non l’avevo ancora fatto e quando l’ho sentito mi è venuto un groppo in gola che…

Comunque Davide sta bene, è sistemato in un sacco da bivacco perchè si sente più a suo agio, abbiamo riso e scherzato questa sera, poichè è stato visitato da tanti amici, le sue condizioni sono buone, riesce a muovere la punta delle dita, poichè l’intervento tecnicamente è stato perfetto. Si dovrà attendere ancora un pochino perchè non ci siano complicazioni di eventuali infezioni, ma il quadro clinico, a parte la morfina, è positivo. Oggi siamo riusciti a farlo ridere e ha potuto vedere quante persone gli vogliono bene e non può che essergli utile. Cercherò di rispondere a tutti quelli che vorranno notizie, magari tenendovi aggiornati qui su Gulliver, perchè solo di messaggi e telefonate oggi ho esaurito il credito sulla scheda. Non ce la posso fare 😯 l’Emiro non mi rimborsa 😆 😆

Sono contento di averlo visto e sentito, tutto sommato ora torno a respirare…Vi saluto tutti a nome suo.

Comunque ha una tempra d’altri tempi…GRANDE EVEREST!

Molto bene sono contento per lui ;)

tanti tanti auguri!!

Dario

Son contento che l’incidente paia risolversi in maniera positiva e faccio tutti i miei auguri per una pronta e positiva guarigione… ma rampiu si potrebbero avere maggiori ragguagli sull’accaduto e sulla dinamica dell’incidente?

Grazie

Che dire……..Forza Davide!

Igor

Grande Davide!!!!

Forza che bisogna ritornare come nuovi!!!!!!!!!!!

👿 👿 👿 👿

Forza Davide-Everest, un sincero augurio che tutto si risolva in meglio !

Gianni.

Grazie a tutti voi e’ un grande sostegno per me!

già operativo?! mitico….

Beh.. che dire… in bocca ala lupo!

anche da parte mia” date d’ardriss”

l’ho visto ieri sera.. se continua così nel giro di poche ore le infermiere non hanno più scampo!!!!

😆 😆 😆

forza davide… (e forza toro) ;)

Non posso che associarmi anch’ io agli “in bocca al lupo” di tutti voi. Forza omonimo! ;)

Un grandissimo augurio a Davide perchè riesca a superare questo ostacolo molto più impegnativo delle tante scalate che ha fatto. Coraggio Davide, hai tutta la nostra solidarietà!!!

Caro Davide, rabbrividisco a sapere (da pochi minuti) di questo tuo grave incidente… Che dire… un abbraccio forte forte! Alessandro

Davide, non sapendo se hai la possibilità di leggere gli SMS e nella speranza che tu riapra Gulliver, un abbraccio da parte nostra. Vi aspettiamo, appena sarai pronto, per una cena in compagnia a casa nostra.

Giuseppe, Nella e Francesca

Tanti in bocca al lupo caro Davide….

Bon courage!

Fabrizio

meriterebbe un mio comix personalizzato….. :)

Zio fa che cz di lama che si è staccata ……..auguri di buona guarigione, e che tu possa tornare a scalare.

Buona guarigione Everest ! ;)

caiojet wrote:

meriterebbe un mio comix personalizzato….. :)

L’Emiro gradirebbe un tuo comix…come suo agente mi sto dando da fare, ma è faticoso 😆

Dunque abbiamo in programma 37 interviste, compresa la rivista di uncinetto donna, 2 film per la regia dei fratelli Coen e di Woody Allen, un documentario sulla stratificazione del serpentino e un cortometraggio… :? 😯 :D 😆

A parte le battute Davide sta recuperando velocissimamente e la sua caparbietà fa il resto. Oggi ha rotto le balle a tutti che vuole già tornare a casa, perchè lì si annoia 😯 🙄

Ringrazia tutti sia per le visite che per tutti i messaggi ricevuti qui su Gulliver.

Ciau

Ciao a tutti,sono tornato!Ieri dimissioni,oggi finalmente in negozio ……..purtroppo per le montagne ci vorra’ un po’ di tempo ma finiti gli antibiotici comincia’ l’ avventura….vedremo…….

Voglio ringraziare tutti i gulliveriani per la solidarieta’ che mi hanno dato in questo brutto momento della mia vita,il soccorso alpino che ha fatto veramente un recupero da film e il nostro caro Giolitti che ha creato questa bella combriccola.

Buone gite a tutti voi!

Davide

ciao Davide, ero venuto a trovarti in negozio un pò prima di partire x Kalymnos e tu, entusiasticamente, mi avevi fatto vedere le tue foto…mentre ero lì ho saputo del tuo incidente…dopo il rientro, sabato scorso, sono passato in negozio x avere tue notizie e ho saputo che già muovevi le dita…grande..ora sei già operativo: fantastico!! i miei migliori auguri…Ezio

Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Incidente alla palestra del Monte Plù

Link copiato