Forums › Gulliver › Bar Gulliver › in salita
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
11/09/2011 alle 18:30 #835947
l’argomento della rubrica mi sembra che possa accettare questo mio commento è da poco che mi sono iscritto a questo sito
molto interessante, ma mi lascia perplesso il fenomeno della descrizione della gita incentrata più sui tempi di salita a cui manca poco che si aggiungano i centesimi di secondo…
-
11/09/2011 alle 18:53 #854684
ciao benvenuto nel girone Perche’perplesso? bhe in effetti hai ragione oltre ai tempi in una gita bisogna considerare la piola dove recarsi dopo lo stop crono. Max
-
13/09/2011 alle 06:02 #854699
Ciao Paoloshila immagino tu ti riferisca all’escursionismo vero?
Eh mi sa che ti devi accontentare e carpire le notizie che servono…tutto il resto, scorre e passa.

-
13/09/2011 alle 10:21 #854701
Non mi pare che solo l’escursionismo sia afflitto dal problema della performance e della sua dichiarazione pubblica. -
13/09/2011 alle 12:32 #854704
Hai ragione, succede anche diversamente….effettivamente pero’ le volte che sono andato a sbirciare una gita escursionistica, spesso ho trovato il fattore tempo come “notizia fondamentale”. In altri campi quali arrampicata e alpinismo trovo sia più marginale il fenomeno. -
13/09/2011 alle 12:40 #854705Liviell wrote:
Hai ragione, succede anche diversamente….effettivamente pero’ le volte che sono andato a sbirciare una gita escursionistica, spesso ho trovato il fattore tempo come “notizia fondamentale”. In altri campi quali
arrampicata e alpinismo trovo sia più marginale il fenomeno. … hai ragioni, in questi casi in genere si linkano direttamente i filmati di chi spacca gli spit o di chi sale vie spittate usando i friend!
😆 😆 😆 😆 😆 -
13/09/2011 alle 14:14 #854706Liviell wrote:
Hai ragione, succede anche diversamente….effettivamente pero’ le volte che sono andato a sbirciare una gita escursionistica, spesso ho trovato il fattore tempo come “notizia fondamentale”. In altri campi quali arrampicata e alpinismo trovo sia più marginale il fenomeno.
è anche l’unica che si può “Vantare”.
Altrove ci si vanta di altre cose.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › in salita