Forums Gulliver Bar Gulliver In montagna in settimana

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

Buona serata a tutti, a causa del lavoro su turni riesco ad essere libero più facilmente in giorni infrasettimanali che nel week end, se qualcuno ha medesime esigenze si faccia vivo che organizziamo qualcosa.

Buongiorno, turni anche per me. Venerdì sono a casa, il meteo dice niente precipitazioni. Io ci sono per una escursione :)

Ciao, anch’io sono più libera in settimana e di solito faccio trekking da sola…se ti interessa e sei della zona Como/Lecco/Milano, potremmo organizzare qualcosa insieme.

ciao. Mi chiamo Franco. Ho 58 anni, abito a Collegno e arrampico continuativamente da circa 14 anni. Lavoro ancora ma ho la possibilità di avere giornate/mezze giornate libere in settimana. Per esempio, venerdì 13 novembre sono libero. Vado sul 6a/6a+ con qualche puntata sul 6b/6b+. Ciao. Framil

Ciao,

anche io sono abbastanza libera in settimana dal martedì al giovedì. ti lascio la mail per contattarci più agevolmente [email protected].

zibibi wrote:

Buona serata a tutti, a causa del lavoro su turni riesco ad essere libero più facilmente in giorni infrasettimanali che nel week end, se qualcuno ha medesime esigenze si faccia vivo che organizziamo qualcosa.

Framil wrote:

ciao. Mi chiamo Franco. Ho 58 anni, abito a Collegno e arrampico continuativamente da circa 14 anni. Lavoro ancora ma ho la possibilità di avere giornate/mezze giornate libere in settimana. Per esempio, venerdì 13 novembre sono libero. Vado sul 6a/6a+ con qualche puntata sul 6b/6b+. Ciao. Framil

Grazie per avermi risposto,l’avessi letto prima ci si poteva organizzare, Sentiamoci io sono di Almese e lavoro a Grugliasco. Mi chiamo Davide e arrampicano più o meno su i tuoi gradi ma ora sono piuttosto fuori allenamento, mi piacerebbe riprendere.

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver In montagna in settimana

Link copiato