Forums › Gulliver › Bar Gulliver › In montagna in settimana
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
04/10/2015 alle 21:28 #837398
Buona serata a tutti, a causa del lavoro su turni riesco ad essere libero più facilmente in giorni infrasettimanali che nel week end, se qualcuno ha medesime esigenze si faccia vivo che organizziamo qualcosa. -
05/10/2015 alle 13:34 #868719
Buongiorno, turni anche per me. Venerdì sono a casa, il meteo dice niente precipitazioni. Io ci sono per una escursione 
-
07/11/2015 alle 13:31 #868835
Ciao, anch’io sono più libera in settimana e di solito faccio trekking da sola…se ti interessa e sei della zona Como/Lecco/Milano, potremmo organizzare qualcosa insieme. -
10/11/2015 alle 07:18 #868845
ciao. Mi chiamo Franco. Ho 58 anni, abito a Collegno e arrampico continuativamente da circa 14 anni. Lavoro ancora ma ho la possibilità di avere giornate/mezze giornate libere in settimana. Per esempio, venerdì 13 novembre sono libero. Vado sul 6a/6a+ con qualche puntata sul 6b/6b+. Ciao. Framil -
11/11/2015 alle 13:48 #868849
Ciao, anche io sono abbastanza libera in settimana dal martedì al giovedì. ti lascio la mail per contattarci più agevolmente
[email protected] .zibibi wrote:Buona serata a tutti, a causa del lavoro su turni riesco ad essere libero più facilmente in giorni infrasettimanali che nel week end, se qualcuno ha medesime esigenze si faccia vivo che organizziamo qualcosa.
-
13/11/2015 alle 21:42 #868859Framil wrote:
ciao. Mi chiamo Franco. Ho 58 anni, abito a Collegno e arrampico continuativamente da circa 14 anni. Lavoro ancora ma ho la possibilità di avere giornate/mezze giornate libere in settimana. Per esempio, venerdì 13 novembre sono libero. Vado sul 6a/6a+ con qualche puntata sul 6b/6b+. Ciao. Framil
Grazie per avermi risposto,l’avessi letto prima ci si poteva organizzare, Sentiamoci io sono di Almese e lavoro a Grugliasco. Mi chiamo Davide e arrampicano più o meno su i tuoi gradi ma ora sono piuttosto fuori allenamento, mi piacerebbe riprendere.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › In montagna in settimana