Forums › Gulliver › Bar Gulliver › in bici alla meta…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
20/12/2013 alle 13:10 #836814
-
20/12/2013 alle 20:14 #864793annagarelli wrote:
che bei posti

https://www.youtube.com/watch?v=7ZmJtYaUTa0 dopo prove su prove
https://www.youtube.com/watch?v=Ee54EP-nho4
mi sembrano grandi stronzate
ogni attrezzo dovrebbe avere una sua utilità……..
la bici da corsa per ste cose viste nel filmato….vale come l’ape nel motocross…….
-
20/12/2013 alle 21:20 #864794minoso wrote:
mi sembrano grandi stronzate
ogni attrezzo dovrebbe avere una sua utilità……..
la bici da corsa per ste cose viste nel filmato….vale come l’ape nel motocross…….
Minoso ha fatto di nuovo presente a tutti che non ce la fa proprio a contenere la propria irrefrenabile voglia di scrivere commenti inutili ed incompetenti su materie delle quali non capisce una beata minchia
(Scusatemi il termine, ma mi sembra appropriato…).Riguardo i due video il ciclista/acrobata mostra davvero grandi capacità nel suo campo, proprio perchè spettacolarizza le sue gesta utilizzando una bici non idonea allo scopo… un grande!
Bella idea postare i video, vale la pena perderci 5 minuti a guardarli, sicuramente hai fatto un bel regalo a chi apprezza le gesta… e piange un pò per la Pinarello maltrattata!!! grazie.
-
20/12/2013 alle 22:12 #864795Tini wrote:
Minoso ha fatto di nuovo presente a tutti che non ce la fa proprio a contenere la propria irrefrenabile voglia di scrivere commenti inutili ed incompetenti su materie delle quali non capisce una beata minchia
(Scusatemi il termine, ma mi sembra appropriato…).Riguardo i due video il ciclista/acrobata mostra davvero grandi capacità nel suo campo, proprio perchè spettacolarizza le sue gesta
@annagarelliutilizzando una bici non idonea allo scopo… un grande!Bella idea postare i video, vale la pena perderci 5 minuti a guardarli, sicuramente hai fatto un
a chi apprezza le gesta… e piange un pò per la Pinarello maltrattata!!! grazie.bel regalo
fai in bel regalo a te stesso anche tu…….
vai al circo

-
21/12/2013 alle 11:30 #864796annagarelli wrote:
che bei posti

https://www.youtube.com/watch?v=7ZmJtYaUTa0 dopo prove su prove
https://www.youtube.com/watch?v=Ee54EP-nho4 Bellissimi!!!
Mentre guardavo il primo pensavo due cose:
– voglio quella bici, che bella! Poi leggo le note al video e scopro che è in carbonio e costa 10000 sterline!!! Azz, il “voglio” si trasforma in “sarebbe fighissimo avere”.
😆 – chissà quante volte ha dovuto provare i tricks del video, ce ne sono alcuni davvero spettacolari. Apro il secondo video…et voilà!
😆 😆 Thank u anna, mi hai fatto venir voglia di tornare in bici…
-
21/12/2013 alle 16:24 #864797Tini wrote:
(Scusatemi il termine, ma mi sembra appropriato…).Riguardo i due video il ciclista/acrobata mostra davvero grandi capacità nel suo campo, proprio perchè spettacolarizza le sue gesta utilizzando una bici non idonea allo scopo… un grande!
Bella idea postare i video, vale la pena perderci 5 minuti a guardarli, sicuramente hai fatto un bel regalo a chi apprezza le gesta… e piange un pò per la Pinarello maltrattata!!! grazie.
Grazie Anna per l’idea dei video (anche quello dei matti che sciano nudi con l’ ARVA è fenomenale) e tanti auguri di Buone Feste.
Tini, la parola minchia riferita a mimosa è più che appropriata, e beata va benissimo visto che siamo a Natale!
-
21/12/2013 alle 16:35 #864798
Buone feste anche a te! (E speriamo con tanta neve!!!!) http://www.youtube.com/watch?v=1cppkpKu-CA (Questi fanno meno danni rispetto al “devastatore” della Pinarello…
)
-
21/12/2013 alle 18:19 #864799
Ragazzi che figata !!!! Il prezzo da paura
-
22/12/2013 alle 13:09 #864801
Che spettacolo !!! Una volta di più viene così dimostrato che non è importante il “mezzo”, ma chi lo utilizza.
A Martyn non invidio per niente la Pinarello (secondo me poteva farlo anche con una Bianchi) ma le sue CAPACITA’ !
QUELLE non si possono “comprare” da nessuna parte e a nessun prezzo.
P.S. Comunque una fantastica pubblicità per la Pinarello. Che credo abbia ricompensato adeguatamente Martyn

-
22/12/2013 alle 15:37 #864802
ops! spero di non aver fatto pubblicità senza volerlo 😳 a me è piaciuto questo modo di affrontare i percorsi come farebbe un bocia della scuola media dove insegno;
tant’ è che morivo dalla voglia di vedere il filmato con le classi, ma non l’ ho fatto per paura che qualcuno si spaccasse il culo giù da qualche discesa, con la bici o altri mezzi con le ruote
(alla fine , gli alunni, mi limito a portarli a correre abballe giù da un prato in discesa , quando posso, con la scusa di osservare la natura
)
anche il filmato di scendere giù sulla neve nudi mi è piaciuto, sia per il posto, sia per tutto il resto
forse sono girati dei soldi, ma vuoi mettere a confronto con certe pubblicità sgrausissime per vendere auto del belino o cibarie grasse immangiabili di vario genere?

buon natale che la neve c’è, oggi mi sono ben regalata

-
22/12/2013 alle 17:21 #864803
visto che minoso non capisce una “beneamata minchia”…(vedere sopra)… spiegatemi voi che siete “saputi”…..
cosa ci fa una bici da corsa in un forum di montagna?……………………………………………………………….
carissimi poverodavide e tinuzzo fatevi un bel regalo per le feste…..
ANDATE AL CIRCO e portateci anche anna

-
22/12/2013 alle 17:30 #864804
minosoooooooooooo! non t’arrabbiare 
preso dalla
di gulliverompeigalpinismo
arrampicata
falesia
bouldering
vie ferrate
escursionismo
trail running
canyoning
mountain bike
biciclettacanoa
volo libero
sci alpinismo
sci ripido
fuori pista
sci nordico
racchette neve
cascate ghiaccio
altro
-
22/12/2013 alle 17:57 #864805annagarelli wrote:
ops! spero di non aver fatto pubblicità senza volerlo
😳 a me è piaciuto questo modo di affrontare i percorsi come farebbe un bocia della scuola media dove insegno;
tant’ è che morivo dalla voglia di vedere il filmato con le classi, ma non l’ ho fatto per paura che qualcuno si spaccasse il culo giù da qualche discesa, con la bici o altri mezzi con le ruote
(alla fine , gli alunni, mi limito a portarli a correre abballe giù da un prato in discesa , quando posso, con la scusa di osservare la natura
)
anche il filmato di scendere giù sulla neve nudi mi è piaciuto, sia per il posto, sia per tutto il resto
forse sono girati dei soldi, ma vuoi mettere a confronto con certe pubblicità sgrausissime per vendere auto del belino o cibarie grasse immangiabili di vario genere?

buon natale che la neve c’è, oggi mi sono ben regalata

La mia era una considerazione, (comunque sarebbe un bellissimo spot per la Pinarello) che nulla toglie al valore ed alla spettacolarità del filmato.E se il protagonista avesse incassato anche dei soldi…..
… sarebbero strameritati !!
-
22/12/2013 alle 18:01 #864806minoso wrote:
visto che minoso non capisce una “beneamata minchia”…(vedere sopra)…
spiegatemi voi che siete “saputi”…..
cosa ci fa una bici da corsa in un forum di montagna?……………………………………………………………….
carissimi poverodavide e tinuzzo fatevi un bel regalo per le feste…..
ANDATE AL CIRCO e portateci anche anna

Dai minoso, ascolta questa proposta:
se ci fai uno sconto comitiva, penso che sia io che powderdavide, che annagarelli verremmo tutti e tre volentieri a vederti al circo… anzi… secondo me se fai sconti per gruppi più ampi sono sicuro che troviamo altro pubblico del forum di Gulliver per venirti a vedere al circo…
Sondaggio:chi vuole aggregarsi per venire a vedere il circo-minoso?!?
(P.S.: minosetto… non sono così cattivo come pensi, le buone feste le auguro anche a te…) -
22/12/2013 alle 18:28 #864808minoso wrote:
cosa ci fa una bici da corsa in un forum di montagna?
forse minoso, troppo intento a sparare cazzate continuamente con i suoi compagni di merende, non si è mai accorto che gulliver la le varie attività contempla ancheBICI DA CORSA

-
22/12/2013 alle 18:35 #864809Andrea81 wrote:
forse minoso, troppo intento a sparare cazzate continuamente con i suoi compagni di merende, non si è mai accorto che gulliver la le varie attività contempla ancheBICI DA CORSA

…vieni anche tu però al circo, vero?!?
…dai che ci fa un bello sconto se siamo in tanti…
(Per i numeri che eseguirà non so dirti, gli ho scritto in mp, ma, da buon professionista, non ha voluto svelarmi alcuna anteprima…)
-
22/12/2013 alle 18:36 #864810Tini wrote:
Dai minoso, ascolta questa proposta:
se ci fai uno sconto comitiva, penso che sia io che powderdavide, che annagarelli verremmo tutti e tre volentieri a vederti al circo… anzi… secondo me se fai sconti per gruppi più ampi sono sicuro che troviamo altro pubblico del forum di Gulliver per venirti a vedere al circo…
Sondaggio:chi vuole aggregarsi per venire a vedere il circo-minoso?!?
(P.S.: minosetto… non sono così cattivo come pensi, le buone feste le auguro anche a te…)Ma làscialo perdere! Già uno che chiede “cosa ci fa una bici da corsa in un forum di montagna?” con il solito seguito di puntini di sospensione, che fanno tanto poeta! A parte che come ha fatto notare Anna nel forum c’è la sezione “bicicletta”, per lui i vari gran premi della montagna del Giro d’ Italia o del Tour de France (tanto per fare un esempio) non sono montagna. Per mimosa, come per tanti altri, la montagna è solo arrampicata! I settimogradisti, loro sì che sono i veri depositari dello spirito della montagna!

-
22/12/2013 alle 18:45 #864811powderdavide wrote:
Ma làscialo perdere! Già uno che chiede “cosa ci fa una bici da corsa in un forum di montagna?” con il solito seguito di puntini di sospensione, che fanno tanto poeta! A parte che come ha fatto notare Anna nel forum c’è la sezione “bicicletta”, per lui i vari gran premi della montagna del Giro d’ Italia o del Tour de France (tanto per fare un esempio) non sono montagna. Per mimosa, come per tanti altri, la montagna è solo arrampicata! I settimogradisti, loro sì che sono i veri depositari dello spirito della montagna!

Ti do ragione: lasciarlo perdere è una scelta saggia.
Però se mimosa (Bello il nome che gli hai trovato) fosse un vero “settimogradista”, in linea di principio leggerei volentieri i suoi post, se inerenti l’arrampicata… se mi diverto a dargli contro è proprio perchè nessuno realmente sa chi sia minoso e se il suo settimo grado non sia in effetti l’inclinazione della tastiera del suo pc sulla scrivania.
Ancora buone feste, con o senza circo… ma con tanta neve!!!

-
22/12/2013 alle 19:59 #864812Tini wrote:
…vieni anche tu però al circo, vero?!?…dai che ci fa un bello sconto se siamo in tanti…
se fa il clown come lo fa sul forum, bisogna farsi dare indietro il prezzo del biglietto!
-
22/12/2013 alle 21:36 #864813
certo è…….che vi siete ben bene scaldati 

ps. per la precisione
ho scritto …”andate” (non venite) al circo

-
23/12/2013 alle 06:43 #864814
ma quindi giochi proprio a far girar le palle 
ma allora dillo, no?

-
23/12/2013 alle 08:14 #864815minoso wrote:
ps. per la precisione ho scritto …”andate” (non venite) al circo

ahhh ma allora vedi che nemmeno lì hai avuto successo (o forse su cesso?) e ti hanno cacciato
-
23/12/2013 alle 11:30 #864816
ma povero minoso… non vi fa un po’ pena? Tutti se la prendono con lui!!! 😆 Ma non è colpa sua se la genetica gli ha giocato brutti scherzi!
E voi, bruti e insensibili, cinici e spietati, inveite in massa! Che grami, ora chiedo a Amnesty international di intraprender una campagna per la tutela di minoso, poverino!
😆 Almeno una volta c’erano le insegnanti di sostegno, ora neppure più quelle, deve fare tutto da solo…😆 -
23/12/2013 alle 17:41 #864821bucaneve wrote:
ma povero minoso… non vi fa un po’ pena? Tutti se la prendono con lui!!!
😆 Ma non è colpa sua se la genetica gli ha giocato brutti scherzi!
E voi, bruti e insensibili, cinici e spietati, inveite in massa! Che grami, ora chiedo a Amnesty international di intraprender una campagna per la tutela di minoso, poverino!
😆 Almeno una volta c’erano
-
23/12/2013 alle 20:31 #864822minoso wrote:
eccierto che devo fare da solo….le insegnanti di sostegno sono tutte occupate con quelli sopra

Tu dici Minoso?

[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/12.gif [/img] Povere insegnanti……..non le invidio!

😆 -
09/01/2014 alle 17:11 #864967Titus wrote:
[/u]
Tu dici Minoso?

[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/12.gif [/img] Povere insegnanti……..non le invidio!

😆 nemmeno io, sopratutto adesso che devono restituire i soldi degli scatti…. vabbe’ tanto hanno un sacco di ferie retribuite……mica come gli operai. vacanze di pasqua, di carnevale, quelle estive, quelle di natale, le elezioni…..come fanno a maturare gli scatti se stanno sempre a casa?
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › in bici alla meta…