Forums Gulliver Bar Gulliver in bici alla meta…

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore

annagarelli wrote:

che bei posti :P

https://www.youtube.com/watch?v=7ZmJtYaUTa0

dopo prove su prove

https://www.youtube.com/watch?v=Ee54EP-nho4

mi sembrano grandi stronzate ;)

ogni attrezzo dovrebbe avere una sua utilità……..

la bici da corsa per ste cose viste nel filmato….vale come l’ape nel motocross…….

minoso wrote:

mi sembrano grandi stronzate ;)

ogni attrezzo dovrebbe avere una sua utilità……..

la bici da corsa per ste cose viste nel filmato….vale come l’ape nel motocross…….

Minoso ha fatto di nuovo presente a tutti che non ce la fa proprio a contenere la propria irrefrenabile voglia di scrivere commenti inutili ed incompetenti su materie delle quali non capisce una beata minchia (Scusatemi il termine, ma mi sembra appropriato…).

Riguardo i due video il ciclista/acrobata mostra davvero grandi capacità nel suo campo, proprio perchè spettacolarizza le sue gesta utilizzando una bici non idonea allo scopo… un grande!

@annagarelli

Bella idea postare i video, vale la pena perderci 5 minuti a guardarli, sicuramente hai fatto un bel regalo a chi apprezza le gesta… e piange un pò per la Pinarello maltrattata!!! grazie.

Tini wrote:

Minoso ha fatto di nuovo presente a tutti che non ce la fa proprio a contenere la propria irrefrenabile voglia di scrivere commenti inutili ed incompetenti su materie delle quali non capisce una beata minchia (Scusatemi il termine, ma mi sembra appropriato…).

Riguardo i due video il ciclista/acrobata mostra davvero grandi capacità nel suo campo, proprio perchè spettacolarizza le sue gesta utilizzando una bici non idonea allo scopo… un grande! @annagarelli

Bella idea postare i video, vale la pena perderci 5 minuti a guardarli, sicuramente hai fatto un bel regalo a chi apprezza le gesta… e piange un pò per la Pinarello maltrattata!!! grazie.

fai in bel regalo a te stesso anche tu……. ;)

vai al circo ;)

annagarelli wrote:

che bei posti :P

https://www.youtube.com/watch?v=7ZmJtYaUTa0

dopo prove su prove

https://www.youtube.com/watch?v=Ee54EP-nho4

Bellissimi!!!

Mentre guardavo il primo pensavo due cose:

– voglio quella bici, che bella! Poi leggo le note al video e scopro che è in carbonio e costa 10000 sterline!!! Azz, il “voglio” si trasforma in “sarebbe fighissimo avere”. 😆

– chissà quante volte ha dovuto provare i tricks del video, ce ne sono alcuni davvero spettacolari. Apro il secondo video…et voilà! 😆 😆

Thank u anna, mi hai fatto venir voglia di tornare in bici…

Tini wrote:

Riguardo i due video il ciclista/acrobata mostra davvero grandi capacità nel suo campo, proprio perchè spettacolarizza le sue gesta utilizzando una bici non idonea allo scopo… un grande!

@annagarelli

Grazie Anna per l’idea dei video (anche quello dei matti che sciano nudi con l’ ARVA è fenomenale) e tanti auguri di Buone Feste.

Tini, la parola minchia riferita a mimosa è più che appropriata, e beata va benissimo visto che siamo a Natale!

Buone feste anche a te! (E speriamo con tanta neve!!!!)

http://www.youtube.com/watch?v=1cppkpKu-CA

(Questi fanno meno danni rispetto al “devastatore” della Pinarello… ;) )

Ragazzi che figata !!!!

Il prezzo da paura

Che spettacolo !!!

Una volta di più viene così dimostrato che non è importante il “mezzo”, ma chi lo utilizza.

A Martyn non invidio per niente la Pinarello (secondo me poteva farlo anche con una Bianchi) ma le sue CAPACITA’ !

QUELLE non si possono “comprare” da nessuna parte e a nessun prezzo.

P.S. Comunque una fantastica pubblicità per la Pinarello. Che credo abbia ricompensato adeguatamente Martyn ;)

ops! spero di non aver fatto pubblicità senza volerlo 😳

a me è piaciuto questo modo di affrontare i percorsi come farebbe un bocia della scuola media dove insegno;

tant’ è che morivo dalla voglia di vedere il filmato con le classi, ma non l’ ho fatto per paura che qualcuno si spaccasse il culo giù da qualche discesa, con la bici o altri mezzi con le ruote

(alla fine , gli alunni, mi limito a portarli a correre abballe giù da un prato in discesa , quando posso, con la scusa di osservare la natura :D )

anche il filmato di scendere giù sulla neve nudi mi è piaciuto, sia per il posto, sia per tutto il resto

forse sono girati dei soldi, ma vuoi mettere a confronto con certe pubblicità sgrausissime per vendere auto del belino o cibarie grasse immangiabili di vario genere? :D

buon natale che la neve c’è, oggi mi sono ben regalata :D

visto che minoso non capisce una “beneamata minchia”…(vedere sopra)…

spiegatemi voi che siete “saputi”…..

cosa ci fa una bici da corsa in un forum di montagna?……………………………………………………………….

carissimi poverodavide e tinuzzo fatevi un bel regalo per le feste…..

ANDATE AL CIRCO e portateci anche anna ;)

minosoooooooooooo! non t’arrabbiare :D

preso dalla ompeig di gulliver

alpinismo

arrampicata

falesia

bouldering

vie ferrate

escursionismo

trail running

canyoning

mountain bike

bicicletta

canoa

volo libero

sci alpinismo

sci ripido

fuori pista

sci nordico

racchette neve

cascate ghiaccio

altro

annagarelli wrote:

ops! spero di non aver fatto pubblicità senza volerlo 😳

a me è piaciuto questo modo di affrontare i percorsi come farebbe un bocia della scuola media dove insegno;

tant’ è che morivo dalla voglia di vedere il filmato con le classi, ma non l’ ho fatto per paura che qualcuno si spaccasse il culo giù da qualche discesa, con la bici o altri mezzi con le ruote

(alla fine , gli alunni, mi limito a portarli a correre abballe giù da un prato in discesa , quando posso, con la scusa di osservare la natura :D )

anche il filmato di scendere giù sulla neve nudi mi è piaciuto, sia per il posto, sia per tutto il resto

forse sono girati dei soldi, ma vuoi mettere a confronto con certe pubblicità sgrausissime per vendere auto del belino o cibarie grasse immangiabili di vario genere? :D

buon natale che la neve c’è, oggi mi sono ben regalata :D

La mia era una considerazione, (comunque sarebbe un bellissimo spot per la Pinarello) che nulla toglie al valore ed alla spettacolarità del filmato.

E se il protagonista avesse incassato anche dei soldi…..

… sarebbero strameritati !!

minoso wrote:

visto che minoso non capisce una “beneamata minchia”…(vedere sopra)…

spiegatemi voi che siete “saputi”…..

cosa ci fa una bici da corsa in un forum di montagna?……………………………………………………………….

carissimi poverodavide e tinuzzo fatevi un bel regalo per le feste…..

ANDATE AL CIRCO e portateci anche anna ;)

Dai minoso, ascolta questa proposta:

se ci fai uno sconto comitiva, penso che sia io che powderdavide, che annagarelli verremmo tutti e tre volentieri a vederti al circo… anzi… secondo me se fai sconti per gruppi più ampi sono sicuro che troviamo altro pubblico del forum di Gulliver per venirti a vedere al circo…

Sondaggio:

chi vuole aggregarsi per venire a vedere il circo-minoso?!?

(P.S.: minosetto… non sono così cattivo come pensi, le buone feste le auguro anche a te…)

minoso wrote:

cosa ci fa una bici da corsa in un forum di montagna?

forse minoso, troppo intento a sparare cazzate continuamente con i suoi compagni di merende, non si è mai accorto che gulliver la le varie attività contempla anche BICI DA CORSA ;) ;) ;)

Andrea81 wrote:

forse minoso, troppo intento a sparare cazzate continuamente con i suoi compagni di merende, non si è mai accorto che gulliver la le varie attività contempla anche BICI DA CORSA ;) ;) ;)

…vieni anche tu però al circo, vero?!?

…dai che ci fa un bello sconto se siamo in tanti…

(Per i numeri che eseguirà non so dirti, gli ho scritto in mp, ma, da buon professionista, non ha voluto svelarmi alcuna anteprima…)

Tini wrote:

Dai minoso, ascolta questa proposta:

se ci fai uno sconto comitiva, penso che sia io che powderdavide, che annagarelli verremmo tutti e tre volentieri a vederti al circo… anzi… secondo me se fai sconti per gruppi più ampi sono sicuro che troviamo altro pubblico del forum di Gulliver per venirti a vedere al circo…

Sondaggio:

chi vuole aggregarsi per venire a vedere il circo-minoso?!?

(P.S.: minosetto… non sono così cattivo come pensi, le buone feste le auguro anche a te…)

Ma làscialo perdere! Già uno che chiede “cosa ci fa una bici da corsa in un forum di montagna?” con il solito seguito di puntini di sospensione, che fanno tanto poeta! A parte che come ha fatto notare Anna nel forum c’è la sezione “bicicletta”, per lui i vari gran premi della montagna del Giro d’ Italia o del Tour de France (tanto per fare un esempio) non sono montagna. Per mimosa, come per tanti altri, la montagna è solo arrampicata! I settimogradisti, loro sì che sono i veri depositari dello spirito della montagna! ;)

powderdavide wrote:

Ma làscialo perdere! Già uno che chiede “cosa ci fa una bici da corsa in un forum di montagna?” con il solito seguito di puntini di sospensione, che fanno tanto poeta! A parte che come ha fatto notare Anna nel forum c’è la sezione “bicicletta”, per lui i vari gran premi della montagna del Giro d’ Italia o del Tour de France (tanto per fare un esempio) non sono montagna. Per mimosa, come per tanti altri, la montagna è solo arrampicata! I settimogradisti, loro sì che sono i veri depositari dello spirito della montagna! ;)

@powderdavide

Ti do ragione: lasciarlo perdere è una scelta saggia.

Però se mimosa (Bello il nome che gli hai trovato) fosse un vero “settimogradista”, in linea di principio leggerei volentieri i suoi post, se inerenti l’arrampicata… se mi diverto a dargli contro è proprio perchè nessuno realmente sa chi sia minoso e se il suo settimo grado non sia in effetti l’inclinazione della tastiera del suo pc sulla scrivania.

Ancora buone feste, con o senza circo… ma con tanta neve!!! :D

Tini wrote:

…vieni anche tu però al circo, vero?!?

…dai che ci fa un bello sconto se siamo in tanti…

se fa il clown come lo fa sul forum, bisogna farsi dare indietro il prezzo del biglietto!

certo è…….che vi siete ben bene scaldati :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ps. per la precisione ;) ho scritto …”andate” (non venite) al circo ;) ;)

ma quindi giochi proprio a far girar le palle :D

ma allora dillo, no? :D :D :D

minoso wrote:

ps. per la precisione ;) ho scritto …”andate” (non venite) al circo ;) ;)

ahhh ma allora vedi che nemmeno lì hai avuto successo (o forse su cesso?) e ti hanno cacciato

ma povero minoso… non vi fa un po’ pena? Tutti se la prendono con lui!!! 😆 Ma non è colpa sua se la genetica gli ha giocato brutti scherzi! :mrgreen:

E voi, bruti e insensibili, cinici e spietati, inveite in massa! Che grami, ora chiedo a Amnesty international di intraprender una campagna per la tutela di minoso, poverino! 😆 Almeno una volta c’erano le insegnanti di sostegno, ora neppure più quelle, deve fare tutto da solo… 😆

bucaneve wrote:

ma povero minoso… non vi fa un po’ pena? Tutti se la prendono con lui!!! 😆 Ma non è colpa sua se la genetica gli ha giocato brutti scherzi! :mrgreen:

E voi, bruti e insensibili, cinici e spietati, inveite in massa! Che grami, ora chiedo a Amnesty international di intraprender una campagna per la tutela di minoso, poverino! 😆 Almeno una volta c’erano ;)

minoso wrote:

eccierto che devo fare da solo….

le insegnanti di sostegno sono tutte occupate con quelli sopra ;) ;)

Tu dici Minoso? [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/12.gif[/img]

Povere insegnanti……..non le invidio! ;) 😆

Titus wrote:

[/u]

Tu dici Minoso? [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/12.gif[/img]

Povere insegnanti……..non le invidio! ;) 😆

nemmeno io, sopratutto adesso che devono restituire i soldi degli scatti…. vabbe’ tanto hanno un sacco di ferie retribuite……mica come gli operai. vacanze di pasqua, di carnevale, quelle estive, quelle di natale, le elezioni…..come fanno a maturare gli scatti se stanno sempre a casa?

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver in bici alla meta…

Link copiato