Forums Gulliver Bar Gulliver Importare mappa

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore

Ciao,

Mi sono appena iscritto e voglio fare i complimenti a tutti voi….subito però vorrei farvi una domanda a cui non trovo soluzione.

Sto organizzando un escursione al Tagliaferro ( valsesia). Leggo di chi ci ė già stato, ma non trovo tracce .gpx da importare in base camp e poi sul garmin.

Nella mappa però vedo il sentiero….. Come devo fare per importare questa mappa? In modo da avere il sentiero da seguire sul garmin?

Un grazie anticipato a chi mi da una mano.

Ciao

ciao,

c’è una traccia da Alagna, (peccato manchi quella da Rima, prima o poi bisognerà rimediare ;), vai su tracce e poi clicca su scarica traccia, è già in formato gpx, la puoi caricare direttamente sul Garmin, oppure importarla e studiarla prima con calma su BaseCamp

Ciao,

Sono stato al capezzone ed ho la mappa .gpx!!

Se volete la posso caricare. Qlc mi dice come fare? O datemi un link dove leggere delle istruzioni

Ciao

Ribons wrote:

Ciao,

Sono stato al capezzone ed ho la mappa .gpx!!

Se volete la posso caricare. Qlc mi dice come fare? O datemi un link dove leggere delle istruzioni

Ciao

non so se ho capito il tuo dubbio. Se non sbaglio ci sono già due itinerari del Capezzone. Dopo esserti connesso entri in quello che più si avvicina alla tua traccia, vai in carica traccia e se è già in formato gpx la carichi semplicemente, eventualmente con un breve riferimento descrittivo. Se invece non ci fosse un itinerario corrispondente lo dovresti creare

ciao

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Importare mappa

Link copiato