Forums Gulliver Bar Gulliver IL SOGNO DI SEA…

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e non da molto ho iniziato a scalare…

Mi hanno parlato del Sogno di Sea e mi piacerebbe andarla a fare, ma mi hanno anche detto che la via è stata schiodata :? …è vero? qualcuno dei forumisti sa dirmi di più?

grazieeeee!

ciao

Ciao vattelapesca, mi sembra strano che la via sia stata schiodata perchè “chiodatata” non lo è mai stata. Schiodare quel poco che c’era sarebbe criminale. In pratica c’era 1 spit e 2 chiodi sul primo tiro, 1 spit sul secondo (quello effettivamente inutile), 1 spit + 3 chiodi nel 3° (schiodare quelli vuol dire non fare più il pendolo e difficilmente il fessurino di 6b); 3 chiodi nel 4°, nulla nel 5° e 4 chiodi + 2 spit nell’ultimo, togliendo i quali se si cade probabilmente ci si ammazza.

No escludo però che gli ultimi due spit possano anche essere stati rimossi (io non la ripeto dall’anno scorso), nel qual caso occhio perchè il passo d’uscita non è semplice e la caduta risulterebbe molto “angolata”. Come hai saputo di questa voce?

benvenuto in questo forum di sfigati, so che la via non e’ molto chiodata,ma che una volta lo era molto di piu’ prima che pasassse un certo massimo di vauda. boh si fosse fatto gli affari suoi

Ciao, grazie per le risposte… :D

in effetti le voci che mi sono giunte circa la schiodatura erano, come dire, molto polemiche, ma io, non sapendone niente, mi sono limitato a informarmi…ma come mai è stato schiodato? allora è vero…

vedi ci sono persone che certe vie le percorrono 10 volte a stagione poi quando hanno imparato ben bene e le conoscono a memoria x far trovare lungo agli altri ,e per sentirsi poi piu forti le schiodano

gattonero, se è vero quel che dici, l’atteggiamento di queste persone mi sembra decisamente imbecille e anche pericoloso…speriamo che il mondo verticale non sia totalmente invaso da personaggi di questo tipo… 👿

Mr.Vattelapesca wrote:

gattonero, se è vero quel che dici, l’atteggiamento di queste persone mi sembra decisamente imbecille e anche pericoloso…speriamo che il mondo verticale non sia totalmente invaso da personaggi di questo tipo… 👿

Come hai saputo che è stata schiodata? Strano che non abbia saputo niente,per di più horifatto recentemete “Riflesso di Te stesso” e buttado un occhio Sogno mi sembrava a posto… Lunedì vado a vedere.

(Se vuoi rispondimi in mp)

Quelle che ho sentito io sono parole ascoltate in falesia pronunciate da persone che commentavano la via in questione…

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver IL SOGNO DI SEA…

Link copiato