Forums Gulliver Bar Gulliver i molluschi dei forum

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore

Sul sito Montagne Biellesi della guida alpina Gianni Lanza

si legge nel paragrafo “le mie vie”:

Aprire nuove vie è cosa assai piacevole e rende la pratica dell’alpinismo ancora più creativa e se mi è permesso anche un po’ artistica, sicuramente molto artigiana. La gratifica personale è stata per me molto alta, e dopo tanti anni la mia passione dura tutt’ oggi più viva che mai. Tutto questo lavoro lo voglio dedicare ai tantissimi molluschi che vivono nei forum, protetti dalla conchiglia dell’anonimato, mi ha sempre fatto ridere questa gente che passa la vita a incensarsi e a sparar tavanate e che non sa nemmeno cosa voglia dire la parola ” Azione“.

ma ce l’avrà con noi? 😮 😮

per me puo’ andare pure a ……. con comodo

certo una scivolata di stile che con il sito di un “professionista” ci azzecca poco :? .

Voglio sperare che lanza non desse dei molluschi a tutti quanti indistintamente, altrimenti m’associo a oomaxter…

Noi non siamo molluschi, siamo dei coccodrilli! 😈 😈

ajax wrote:

certo una scivolata di stile che con il sito di un “professionista” ci azzecca poco :? .

Voglio sperare che lanza non desse dei molluschi a tutti quanti indistintamente, altrimenti m’associo a oomaxter…

No, No, c’è l’aveva proprio con te

😆 😆 😆

(sto scherzando)

Comunque l’immagine è molto divertente

Sapendo disegnare ne verrebbe fuori una vignetta , che so un climber bloccato in parete con un portatile che alla domanda che fai risponde: posto su gulliver per sapere che friend devo mettere.

oppure una serie di climber vestiti di nero bloccati su un tiro che si chiama “I Molluschi del forum”.

Caio, facci sognare!

alkurtz wrote:

No, No, c’è l’aveva proprio con te

😆 😆 😆

(sto scherzando)

Comunque l’immagine è molto divertente

Sapendo disegnare ne verrebbe fuori una vignetta , che so un climber bloccato in parete con un portatile che alla domanda che fai risponde: posto su gulliver per sapere che friend devo mettere.

oppure una serie di climber vestiti di nero bloccati su un tiro che si chiama “I Molluschi del forum”.

Caio, facci sognare!

… cosa credi? Che non abbia gia’ preso appunti? Ho in serbo circa 150 idee di nuovi comix che rappresenteranno il mio secondo libro di fumetti sul mondo dell’arrampicata. Solo che non li rendero’ pubblici prima.

;) ;) ;) ;) ;) ;)

ajax wrote:

…beh’….. invece di molluschi avrei utilizzato “fenomeni”, ma sono scelte lessicali.

In fondo Lanza non e’ che abbia tutto questo torto. Di gente che spara minchiate sui forum (plurale) ce ne e’ a mazzi.

(me compreso ovviamente).

Che sia meglio scalare che menarsi il torrone su un forum è evidente.

Diciamo che con l’acqua calda che ha scoperto può farsi un the o un bidet

….Diciamo che con l’acqua calda che ha scoperto può farsi un the o un bidet….. :D :D :D :D :D

il commento più bello letto su questo forum :mrgreen:

Cavolo, ma vuol dire che anche il grande Gianni Lanza legge il forum :D

ajax wrote:

ah! ma allora vuoi dire che se desse dei molluschi a tutti ma….non a te!…. la penseresti diversamente?…….

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver i molluschi dei forum

Link copiato