Forums Gulliver Gulliver.it Ho una domanda da fare

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore

Salve a tutti!

Volevo sapere se qualcuno di voi ha già svolto l’alta via numero 1 della Valle d’Aosta. Siccome vorrei farla, accetto consigli e nuove istruzioni su tutto.

Grazie

:)

(Riutilizzo questo topic per comodità)

Domanda alla redazione:

Perché non consentite l’inserimento di links nelle schede degli itinerari? (non ho trovato risposta ne nel sito, ne nel forum)

L’inserimento di links arricchisce le informazioni, rendendo la scheda più completa ed interessante.

Se in ogni scheda ci fosse la possibilità di inserire dei links funzionanti che rimandano ad ulteriori info o approfondimenti, questi ultimi non li si cercherebbero in giro per il web, certi di trovare tutti o quasi i collegamenti ad essi su Gulliver.it, risparmiando parecchio tempo.

La trascrizione di una URL senza renderla clickabile è inutile e senza senso. Nessuno si mette a fare copia-incolla di una URL nella barra degli indirizzi.

Ross5 wrote:

(Riutilizzo questo topic per comodità)

Domanda alla redazione:

Perché non consentite l’inserimento di links nelle schede degli itinerari? (non ho trovato risposta ne nel sito, ne nel forum)

L’inserimento di links arricchisce le informazioni, rendendo la scheda più completa ed interessante.

Se in ogni scheda ci fosse la possibilità di inserire dei links funzionanti che rimandano ad ulteriori info o approfondimenti, questi ultimi non li si cercherebbero in giro per il web, certi di trovare tutti o quasi i collegamenti ad essi su Gulliver.it, risparmiando parecchio tempo.

La trascrizione di una URL senza renderla clickabile è inutile e senza senso. Nessuno si mette a fare copia-incolla di una URL nella barra degli indirizzi.

Beh,non è poi tutta sta gran fatica!

Non ha senso.

Un link non clickabile è come il gettone nell’iPhone (cit.)

Ross5 wrote:

Non ha senso.

Amen!

Ross5 wrote:

Non ha senso.

direi che è più come un iPhone senza il touch screen ;) (self cit.)

Non bisognare fare retromarcia e restare all’età della pietra.

CHE VENGANO DI NUOVO CONSENTITI I LINK FUNZIONANTI

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Ho una domanda da fare

Link copiato