Forums Gulliver Gulliver.it Gps

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

Vorrei comprare un gps da usare durante le escursioni in montagna e premetto che non ci capisco un gran’che’ in merito,c’e’qualcuno che puo’ consigliarmi per l’acquisto? Grazie.

Io uso il GarminOregon 300 con il suo programma “Land Navigator” per trasferire le tracce e i wp sul pici… Mi trovo benissimo con il touchscreen, il menu è facile ed intuitivo… solo il costo, intorno ai 450 neurozzi….

Grazie x la risposta,ora vedro’ se perdermi con 450 euro in tasca o non perdermi con il gps………..ciao Pittolo.

Ciao Massimo,se ti puo interessare io ho appena acquistato il gps.Dopo mesi di ricerche e consigli da parte di coloro che lo possedevano,la scelta e’ finita sul Garmin 60 csx, costa di listino 399,00.Sono soddisfatto pienamente del prodotto, i punti di forza sono la ricezione, la durata delle batterie e la facilita’ di utilizzo,molto valido anche il Garmin serie Oregon consigliato da Pittolo, estremamente intuitivo il suo utilizzo,ma meno ricettivo in quanto l’antenna e’ interna all’apparato,e poi personalmente preferisco i tasti al touch screen.

Buona navigazione…

Grazie anche a te per la risposta,penso che faro’ un giretto x negozi…..

Sia io che il mio amico di gite Luciano abbiamo da due anni il Garmin 60 csx del quale siamo soddisfatti.

Se adesso lo si trova a 399 euri, non è male. non ricordo la cifra esatta, ma costava ben di più.

Ciao. Gianni.

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Gps

Link copiato