Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Gps Montana 600
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
16/11/2012 alle 10:11 #836388
Ciao a tutti… cè qualcuno che possiede il garmin Montana 600?… volevo chiedere se è possibile caricare sul dispositivo immagini che non siano però le mappe, ma immagini diverse.. pensavo ad esempio ad una scansione della relazione su un libro, cosi da poterla rileggere poi sul posto direttamente con il gps..
grazie!
-
16/11/2012 alle 10:31 #860171
un mio amico sul gps ha caricato una foto di sua mamma con l’indice sollevato che quando era piccolo gli diceva sempre “fai attenzione a non perderti”. -
16/11/2012 alle 12:00 #860173
Ciao hikekar, se vai qui
http://www.tramsoft.ch/downloads/garmin/manuals/garmin_montana600-series/montana600-series_owners-manual_it.pdf ” class=”bbcode_url”> http://www.tramsoft.ch/downloads/garmin/manuals/garmin_montana600-series/montana600-series_owners-manual_it.pdf a pagina 23 e 50 vedrai come scattare e visualizzare foto, nonchè come scaricarle sul pc. Una volta collegato al pc tramite usb penso che non ci siano problemi a caricare una scansione, magari salvata in jpeg, e a visualizzarla in loco sul tuo gps.
In qualunque altro forum il tuo continuo comportamento da troll non sarebbe permesso e porterebbe al ban.
Sei un maleducato represso, spegni il pc and get a life.
-
16/11/2012 alle 13:17 #860174andry wrote:
Ciao hikekar,
se vai qui
http://www.tramsoft.ch/downloads/garmin/manuals/garmin_montana600-series/montana600-series_owners-manual_it.pdf ” class=”bbcode_url”> http://www.tramsoft.ch/downloads/garmin/manuals/garmin_montana600-series/montana600-series_owners-manual_it.pdf a pagina 23 e 50 vedrai come scattare e visualizzare foto, nonchè come scaricarle sul pc. Una volta collegato al pc tramite usb penso che non ci siano problemi a caricare una scansione, magari salvata in jpeg, e a visualizzarla in loco sul tuo gps.
In qualunque altro forum il tuo continuo comportamento da troll non sarebbe permesso e porterebbe al ban.
Sei un maleducato represso, spegni il pc and get a life.
a voler essere precisi la domanda posta da hikekar non è una domanda attinente questioni montane, ma è relativa all’utilizzo di uno strumento elettronico.
quindi il troll, cioè quello che interviene a sproposito in un forum potrebbe essere lui.
ora, a intervento a sproposito rispondo con un intervento a sproposito.
però, tu che sei un peppione pedante, e che devi sempre dare una lezioncina e fare sempre il primo della classe chiami la maestra che mi metta una nota.
se vengo sul tuo blog “la peppia dell’alpe” mi banni.
ciao ciccio, soffiati il naso.
-
16/11/2012 alle 13:31 #860176
Non è vero andry, alkurtz ha sempre avuto il medesimo comportamento anche su altri forum, con altri nick (come “al” per esempio), ricevendo sempre la medesima “considerazione” dai frequentatori. Mi chiedo solo, caro Alkurtz, cosa infine ci guadagni ad avere un comportamento simile se non una pessima fama. Non c’è un solo argomento, anche serio, in cui tu non ti astenga da commenti inutili, arroganti, che hanno il solo scopo di rovinare tutti i topic che vengono aperti. E sarebbe bene che giolitti, per il bene del forum, iniziasse seriamente a censurare i tuoi interventi inutili. -
16/11/2012 alle 13:41 #860177ajax wrote:
Poi caro al, considera il fatto che prima o poi, qualcuno di persona t’incontra…allora vediamo se sarai ancora così sbruffone.
a proposito di sbruffonate:
“Vierge de l’Aroletta Via Oriana
block65 il 15/7/2010
Giudizio Complessivo :: *** / ***** stelle
Bella salita in ambiente di montagna, anche se molto facile e piuttosto discontinua. Chiodatura ravvicinata, fin troppo, abbiamo saltato spesso e volentieri gli spit. Le corde doppie lungo la via sono un vero supplizio. Attenzione alle pietre sulle cenge. Torneremo per salire le vie più dure.”
Sei solo un poveraccio.
-
16/11/2012 alle 13:51 #860178alkurtz wrote:
a proposito di sbruffonate:
“Vierge de l’Aroletta Via Oriana
block65 il 15/7/2010
Giudizio Complessivo :: *** / ***** stelle
Bella salita in ambiente di montagna, anche se molto facile e piuttosto discontinua. Chiodatura ravvicinata, fin troppo, abbiamo saltato spesso e volentieri gli spit. Le corde doppie lungo la via sono un vero supplizio. Attenzione alle pietre sulle cenge. Torneremo per salire le vie più dure.”
Sei solo un poveraccio.
E allora? ognuno una via la sale come crede, integrando addirittura tra gli spit esistenti oppure saltandoli quando sono eccessivamente vicini. Dare agli altri dei poveracci è la sola difesa degli sfigati come te, che in giro non li vedi ma che dietro la tastiera fanno i saputelli.
Se mi vuoi dimostrare il contrario ti aspetto volentieri.
-
16/11/2012 alle 13:55 #860179
alkurtz, per te serve una sola cosa… 😈 -
16/11/2012 alle 14:05 #860181ajax wrote:
E allora? ognuno una via la sale come crede, integrando addirittura tra gli spit esistenti oppure saltandoli quando sono eccessivamente vicini. Dare agli altri dei poveracci è la sola difesa degli sfigati come te, che in giro non li vedi ma che dietro la tastiera fanno i saputelli.Se mi vuoi dimostrare il contrario ti aspetto volentieri.
forse sei tu che hai da dimostrare qualcosa a qualcuno.
Magari capisci a chi
-
16/11/2012 alle 14:07 #860182galadriel wrote:
alkurtz, per te serve una sola cosa…
😈 ti piacerebbe eh fatina!
facciamo un’altra volta
-
16/11/2012 alle 15:28 #860184
Grazie Andry!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Gps Montana 600