ciao a tutti, se qualcuno gentilmente ha un gps Garmin eTrex vista di qualche anno fa ,avrei bisogno di una copia del CD per caricare tracce e mappe. ringrazio anticipatamente.
purtroppo, non sono riuscito a installare il programma, sembra che funzioni solo con XP e Vista, io ho Window 7, e non me lo accetta, inoltre il mio Pc non ha porte seriali, ho provato con convertitore di seriale in usb, ma nulla non riconosce il GPS.
Garmin e’ un pochino permalosa…..con Win7 probabilmente puoi installare solo Basecamp e non il vecchio Mapsource. Io avevo anche avuto problemi col cavo di collegamento alla USB del pc: l’assistenza Garmin mi aveva detto di controllare che stessi usando un cavo Garmin originale. Usato quello della confezione del gps, tutto e’ andato a posto. Al primo collegamento, potrebbe anche chiederti il serial number del navigatore