Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Goulotte Grassi-Tessera – Monte Ferra
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
28/03/2008 alle 10:35 #834944
Ciao, qualcuno sa dirmi se sia in condizioni o meno??? Grazie!
Livio

-
30/03/2008 alle 16:29 #840436
Non l’ho fatta questanno,ma penso che sia in condizioni dopo questo freddo… -
31/03/2008 alle 06:42 #840440
Penso anche io la stessa cosa….ma nessuno è passato da quelle parti ultimamente?? Fino ai primi di marzo so che non era per nulla formata…ed ora come sarà?
Toccherà andare in ricognizione?

-
31/03/2008 alle 15:03 #840451Liviell wrote:
Penso anche io la stessa cosa….ma nessuno è passato da quelle parti ultimamente??
Fino ai primi di marzo so che non era per nulla formata…ed ora come sarà?
Toccherà andare in ricognizione?

Lunedi di pasquetta siamo passati da Romeo (di ritorno dal Triangolo della Caprera) e ho chiesto della Grassi-Tessera.
Ha detto che non è formata per mancanza di acqua.
-
01/04/2008 alle 05:54 #840458
..mmmm… Grazie Urs! Sai che però non so più se fidarmi troppo di quel signore? Già due mesi fa diceva la stessa cosa anche per la Goulotte del Triangolo che invece si è rivelata in condizioni….comunque aveva ragione sul fatto che c’era poca acqua, ovunque la situazione era piuttosto magra. Però in questo periodo ha nevicato spesso in quota e le temperature non sono più così invernali…questo non dovrebbe aiutare la formazione delle Goulotte??
-
01/04/2008 alle 06:39 #840460Liviell wrote:
..mmmm…
Grazie Urs! Sai che però non so più se fidarmi troppo di quel signore? Già due mesi fa diceva la stessa cosa anche per la Goulotte del Triangolo che invece si è rivelata in condizioni….comunque aveva ragione sul fatto che c’era poca acqua, ovunque la situazione era piuttosto magra. Però in questo periodo ha nevicato spesso in quota e le temperature non sono più così invernali…questo non dovrebbe aiutare la formazione delle Goulotte??
La Grassi-Tessera dalla finestra del corridoio delle stanze del Savigliano si vede bene. Lo scorso anno con il binocolo si vedeva pure se c’era su gente.
Quindi a differenza della Goulottina, Romeo può avere info più certe. Poi non so se ha solo sbinocolato dalla finestra o se è anche andato a farsi un giro.
Comunque tu che sei giovane e forte puoi andare su di corsa e poi farci sapere…

-
01/04/2008 alle 07:54 #840462
Bè, se dici che si vede dal Savigliano allora ci credo… …non prendermi in giro sai!?! se no ci vado veramente e poi non dico niente a nessuno…
😆
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Goulotte Grassi-Tessera – Monte Ferra