Forums Gulliver Bar Gulliver Goulotte del triangolo??

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

Qualcuno ha qualche info sulle condizioni recenti della goulotte al triangolo della Caprera, in val varaita?

Grazie mille

pierre wrote:

Qualcuno ha qualche info sulle condizioni recenti della goulotte al triangolo della Caprera, in val varaita?

Grazie mille

…Mi sa che c’è una paccata di neve….gran culo per l’avvicinamento in proporzione alla via…

andiamo sul bianco pierre!!! o a fare coldcouloir che è in super condizioni!!! 😆

Mise à jour du mardi 09 mars 2010 :

Tour Ronde – face nord : vu une cordée hier dans la face avec une progression rapide, les conditions semblent bonnes – Petit Capucin – Chippendale (08/03) : les 2 premières longueurs en glace noire, les longueurs suivantes un peu meilleures. De visu, les conditions semblent correctes dans la goulotte Valéria. De visu, les conditions sont pauvres dans les goulottes de la face est du Tacul (Super couloir, Lafaille, Modica Noury, Gabarrou Albinoni) Aiguille du Midi – goulotte Profit – Perroux (01/03) : glace un peu fine mais grimpable.

http://www.ohm-chamonix.com/fiche.php?id=02&activite=9&req=2&ling=en

Non so dirti quali siano le condizioni oggi, ma l’ho fatta qualche anno fa e credo di poter dire che dovrebbe essere buona, mi pare siano 4 tiri molto belli sui 7075° quindi non credo sia coperta di neve. Ci si cala sulla via. sicuramente neve ce ne sarà una marea per arrivarci ti consiglio gli sci. Ciao

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Goulotte del triangolo??

Link copiato