Forums Gulliver Bar Gulliver giro fine marzo..

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

Considerate le meravigliose condizioni che si stanno creando in giro c’è qualcuno che si accolla un giro di 2-3-4 giorni in sci.. non ho mete precise ma scendo più o meno ovunque ripido compreso con ghiaccio e neve marcia, mi porto anche zaini pesanti per dormire in bivacco e sono disponibile a risalire lunghi e pallosi fondovalle se poi la discesa vale la pena. Spazio dalle marittime al sempione se la gita vale la pena.. Considerato che ho un po’ di ferie ma i miei soci abituali sono impossibilitati o non possono più venire.. mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di progettare un giro insieme tra il 22 il 29 marzo ( non tutta la settimana… !!! ) O anche di spalmarsi 2-3 giorni in un rifugio e farsi un paio di punte da li. Mi vanno bene i valloni selvaggi delle marittime come la chamonizx zermatta se ci sono le condizioni.. Chi è interessato scriva mess. privato.. Ciao Davide

se per caso ti venisse in mente di spaziare anche un po’ piu’ in la del sempione e se trovi qualche altro socio…considera che al venerdi’ io posso nn lavorare le 4 ore del mattino ;) e anche in tirolo le condizioni sono sehr gut!

Ummmmhhh non male come proposta.. non so se riesco a trovare qualcunaltro per abbassare il pil ma se ti pensi un gior da ven a domenica mi piacerebbe un po’ di deutsch e una zona nuova dove non sono mai stato.. il tuo cell italiano funziona ancora ?? O ne hai un altro..

il cell italico funge sempre e ho anche quello oesterreicher ti mando un pm con entrambi

non mi funzionano i pm.. ti chiamo io più tardi .

io i tuoi pm li ho ricevuti!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver giro fine marzo..

Link copiato