Forums › Gulliver › Gulliver.it › Giro dei Re Magi
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
27/08/2013 alle 16:01 #836709
Ogni qualvolta leggo la recensione di questo stupendo itinerario di mtb non posso fare a meno di avvertire un senso di insofferenza causato dal nome che porta! “Colle della Rho-Colle Vallèe Etroite-traversata da Bardonecchia per il Colle della Replanette”. Fin dall’inizio al parcheggio quando lo effettuai mi venne spontaneo chiamarlo “Giro dei Re Magi” visto che si circumnavigano le punte Gaspare, Melchiorre e Baldassarre oltre alla Rocca Bernauda. I colli sono i passaggi chiave del giro ma la sostanza è come in innumerevoli percorsi simili. O no! Nel mio dossier è catalogato con questo nome, più breve ed anche più sugestivo. -
27/08/2013 alle 19:04 #863528Teddy wrote:
Ogni qualvolta leggo la recensione di questo stupendo itinerario di mtb non posso fare a meno di avvertire un senso di insofferenza causato dal nome che porta! “Colle della Rho-Colle Vallèe Etroite-traversata da Bardonecchia per il Colle della Replanette”. Fin dall’inizio al parcheggio quando lo effettuai mi venne spontaneo chiamarlo “Giro dei Re Magi” visto che si circumnavigano le punte Gaspare, Melchiorre e Baldassarre oltre alla Rocca Bernauda. I colli sono i passaggi chiave del giro ma la sostanza è come in innumerevoli percorsi simili. O no! Nel mio dossier è catalogato con questo nome, più breve ed anche più sugestivo.
minchia tedduzzo!!!!….hai circumnavigato anche la rocca bernarda???…..e…vuoi cambiare il nome al giro?…..
mah!!!
pensavo tu fossi “solo” un presuntuoso…….
😮 😯 

-
27/08/2013 alle 19:52 #863529Teddy wrote:
Ogni qualvolta leggo la recensione di questo stupendo itinerario di mtb non posso fare a meno di avvertire un senso di insofferenza causato dal nome che porta! “Colle della Rho-Colle Vallèe Etroite-traversata da Bardonecchia per il Colle della Replanette”. Fin dall’inizio al parcheggio quando lo effettuai mi venne spontaneo chiamarlo “Giro dei Re Magi” visto che si circumnavigano le punte Gaspare, Melchiorre e Baldassarre oltre alla Rocca Bernauda. I colli sono i passaggi chiave del giro ma la sostanza è come in innumerevoli percorsi simili. O no! Nel mio dossier è catalogato con questo nome, più breve ed anche più sugestivo.
nella rocca bernarda ti ci devi infilare, non circumnavigarla. buon natale tedduzzo, ma non andare ancora ad addobbare l’alberello al musine’
-
28/08/2013 alle 11:39 #863548Teddy wrote:
E io che l’ho sempre chiamato “Giro delle 4 sorelle”! D’ora in poi, “giro della Bernarda delle 4 sorelle”…
-
28/08/2013 alle 18:36 #863562bucaneve wrote:
E io che l’ho sempre chiamato “Giro delle 4 sorelle”! D’ora in poi, “giro della Bernarda delle 4 sorelle”…
E dire che la punta 4 sorelle è messa lì in disparte, è la minore della lunga costiera in questione, non è la più vistosa, l’hai sempre chiamato sbagliato! Poi la Rocca si chiama BerNauda, studiate le carte. Non pretendo di cambiare il nome al giro, ma quando lo propondo dico “giro dei Re Magi” e non quella roba lì.
-
29/08/2013 alle 11:48 #863579Teddy wrote:
E dire che la punta 4 sorelle è messa lì in disparte, è la minore della lunga costiera in questione, non è la più vistosa, l’hai sempre chiamato sbagliato! Poi la Rocca si chiama BerNauda, studiate le carte. Non pretendo di cambiare il nome al giro, ma quando lo propondo dico “giro dei Re Magi” e non quella roba lì.
ma tu cogliere un po’ di umorismo di bassa lega no? Ed io alla Bernauda preferisco sempre la bernarda…!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Gulliver.it › Giro dei Re Magi