Forums Gulliver I problemi Furto falesia ponte del Diavolo – Lanzo (TO)

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore

Ieri pomeriggio 8/9/17 abbiamo parcheggiato per circa un’ora e mezza nel piazzale d’accesso al parco. Al ritorno l’auto era stata forzata e risultava sottratto lo zainetto della mia compagna contenente molti oggetti personali, soldi e documenti, lasciato nel bagagliaio.

Fate attenzione, mi pare di aver capito che la zona non è nuova a questi avvenimenti (nonostante il fatto che mentre ci preparavamo sia anche passata una pattuglia di vigili urbani a controllare la zona).

Non eravamo gli unici ad arrampicare, non so se sia successo qualcosa anche all’autovettura degli altri ragazzi.

Grazie per la segnalazione.

Purtroppo i parcheggi comodi e a bassa quota sono spesso soggetti a furti.

L’ho imparato a mie spese.

Tra i più rischiosi (a me noti) in provincia di TO abbiamo:

– sotto la sacra di san michele

– Falesia di fiorano canavese vicino al cimitero

– Falesia di Voira (Salto – Cuorgnè)

– Parcheggio di san giacomo di Andrate per il mombarone

– Falesia di Cesnola

Molto a rischio anche Varazze e tutto il Finalese !!!

Questi i siti più colpiti che ho sentito più nominare negli ultimi anni.

Dove possibile conviene parcheggiare in paese, sotto gli occhi di tutti, e poi fare qualche passo in più a piedi.

E mai abbandonare soldi, documenti e oggetti di pregio per un solo istante in auto. Sempre addosso !!!

g

Anche il parcheggio dopo Andrate per il Bric Paglie e il parcheggio al campo sportivo di Caselette per il Musinè stanno bene in fatto di furti.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver I problemi Furto falesia ponte del Diavolo – Lanzo (TO)

Link copiato