Forums Gulliver I problemi Furto falesia ponte del Diavolo – Lanzo (TO)

  • Il topic è vuoto.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #837690

      Ieri pomeriggio 8/9/17 abbiamo parcheggiato per circa un’ora e mezza nel piazzale d’accesso al parco. Al ritorno l’auto era stata forzata e risultava sottratto lo zainetto della mia compagna contenente molti oggetti personali, soldi e documenti, lasciato nel bagagliaio.

      Fate attenzione, mi pare di aver capito che la zona non è nuova a questi avvenimenti (nonostante il fatto che mentre ci preparavamo sia anche passata una pattuglia di vigili urbani a controllare la zona).

      Non eravamo gli unici ad arrampicare, non so se sia successo qualcosa anche all’autovettura degli altri ragazzi.

    • #870427

      Grazie per la segnalazione.

      Purtroppo i parcheggi comodi e a bassa quota sono spesso soggetti a furti.

      L’ho imparato a mie spese.

      Tra i più rischiosi (a me noti) in provincia di TO abbiamo:

      – sotto la sacra di san michele

      – Falesia di fiorano canavese vicino al cimitero

      – Falesia di Voira (Salto – Cuorgnè)

      – Parcheggio di san giacomo di Andrate per il mombarone

      – Falesia di Cesnola

      Molto a rischio anche Varazze e tutto il Finalese !!!

      Questi i siti più colpiti che ho sentito più nominare negli ultimi anni.

      Dove possibile conviene parcheggiare in paese, sotto gli occhi di tutti, e poi fare qualche passo in più a piedi.

      E mai abbandonare soldi, documenti e oggetti di pregio per un solo istante in auto. Sempre addosso !!!

      g

    • #870429

      Anche il parcheggio dopo Andrate per il Bric Paglie e il parcheggio al campo sportivo di Caselette per il Musinè stanno bene in fatto di furti.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver I problemi Furto falesia ponte del Diavolo – Lanzo (TO)

Link copiato