Forums Gulliver Gulliver.it friends 2

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti,

preziose le vs info sul friends, sto seriamente valutando,

girovagando in rete, mi son imbattuto in un sito rockempire.it, che commercia dei friends.

qualche pia anima sa dirmi che roba è, se qlc li usa o se è meglio lasciar perdere?

PS: ho visitato un negozio, che mi ha proposto dei black diamond, serie da 4 pezzi a 230 euri. prezzo ok o ladrata? si può trovare di meglio se si dove?un altro nego mi ha detto di cominciare a prenderne 1 e pian pian mi attrezzo, sarei in società con il mio compare quindi uno + uno fan già due…

ancora grazie e buon ferragosto a tutti i rampigneur

4 pezzi a 230 euro? Bè dipende che misure sono perchè se fossero dal 4 al 7 allora magari il prezzo è pure buono, ma non credo che inizi con queste misure… però in linea generale secondo me è una vera ladrata.

Ciau

Rispondo anche qui!!

con 4 BlackDiamond quali il 0.3(blu), 0.4(grigio), 0.5(viola) e 0.75(verde), che sono i piu piccoli, te la cavi piu o meno dovunque. I 230 euro proposti non sono assolutamente una ladrata!!!lo sarebbe se si trattasse di friend comuni, ma per 4 camalot e’ un prezzo piu o meno normale. Che io mi ricordi meno di 55 euro l uno, blu a parte, non si trovano. Se conti che il grigio lo pagai l anno scorso 62 euro “scontato” da 69….e sicuramente il verde non lo paghi meno di 60 euro.

Diciamo: blu 50, grigio 55, viola 60 e verde 65 sono 230 tondi tondi. Ripeto non e’ un affare ma non e’ una ladrata, a mio parere trattandosi di camalot e’ il prezzo normale.

Ciao!

ps dai un occhiata all altro tuo post che ti ho risposto anche li

grazie 1000, appena riesco, comincio il giro degli acquisti invernali…grazie ancora

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it friends 2

Link copiato