Forums Gulliver Gulliver.it Forum – Nuova versione

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      giolitti
      Amministratore del forum

Una nuova versione del forum è on-line da stamattina.
        Questa nuova versione dovrebbe risolvere molti problemi che ci trascinavamo dietro da 3 anni.
        Siamo riusciti a recuperare tutto lo storico del vecchio forum ma purtroppo, è andata persa l’associazione con gli utenti che hanno postato: tutti i post del vecchio forum risulteranno quindi di autore anonimo.
        E’ stata una scelta dolorosa ma necessaria … confidiamo che non crei troppi disagi: magari qualche inserzione nel mercatino o nella sezione persi/ritrovati da rifare

mario-mont
        Partecipante

Ti segnalo che sul mio PC i caratteri sono in grigino e molto piccoli. Meglio cambiare font.

umb_tar
          Partecipante

Complimenti per la nuova grafica, molto moderna e rilassante!

Anche per me preferibili caratteri con dimensione maggiore, come quelle con cui si descrivono le attività svolte.

ps: nel primo accesso non mi riconosceva la password. Ho dovuto resettarla e ho rimesso la stessa. Se può esser utile ad altri…

mountain
            Partecipante

Ciao a tutti e un grande grazie ad Alberto per l’impegno dedicato, per illustrare ai vari fruitori le varie possibilità di svago, a loro piacimento, appena possono farlo.

Sarebbe possibile migliorare la coloritura delle strade di accesso riportate sulla carte dei percorsi, perché quelle che risultano inserite attualmente appaiono poco identificabili? Grazie.

vik
              Partecipante

Buongiorno a tutti!

Anche a me non dispiace la nuova grafica, però sarebbe meglio avere l’accorpamento delle risposte come prima, ovvero che nella home page cambia l’icona dell’ultima persona che ha risposto.

Invece attualmente l’argomento si ripete più volte nella home page facendo scomparire gli altri topic…

mario-mont
                Partecipante

Anch’io penso che sia meglio avere solo in vista l’ultima risposta, altrimenti, specie se vi sono più argomenti in discussione, ci si perde.

D’altronde è la soluzione adottata nella maggioranza dei forum.

mario-mont
                  Partecipante

Ma cosa sono i “filoni di risposte” ?????????

giolitti
                    Amministratore del forum

Vik e mario-mont non illudetevi che saremo sempre così celeri nel realizzare i vostri sogni!

Avevamo già notato la cosa è la stavamo correggendo!

roby-candela
                      Partecipante

Buongiorno, una rinfrescata non fa mai male! Solo un’osservazione, io vedo tutti i titoli dei post con lo stesso carattere, non più in grassetto per quelli non ancora letti, che trovo solitamente utile ad un colpo d’occhio veloce, si può implementare?

Grazie mille per il lavoro svolto

giolitti
                        Amministratore del forum

roby-candela dice: io vedo tutti i titoli dei post con lo stesso carattere, non più in grassetto per quelli non ancora letti, che trovo solitamente utile ad un colpo d’occhio veloce, si può implementare?

Buongiorno Roberto,

purtroppo questa funzionalità non è disponibile sulla nuova versione del forum che, per precisa scelta tecnica, è una versione più ‘leggera’ della precedente ma che offre il grande vantaggio di meglio integrarsi nelle funzionalità ‘core’ di gulliver.

alberto

Visualizzazione 9 filoni di risposte
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Forum – Nuova versione

Link copiato