Forums › Gulliver › Gulliver.it › forum next step
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
06/05/2008 alle 21:45 #834984
Buonasera a tutti! Innanzi tutto vi chiedo scusa per la mia latitanza dal forum degli ultimi mesi.
Chi mi conosce sa che non è esattamente un periodo leggero per me e che il tempo dedicato a gulliver si arrotola fra la mezzanotte e le due di notte. Inoltre un paio di ‘defezioni’ nell’aiuto dello sviluppo di gulliver mi hanno costretto a rivedere gli ambiziosi obbiettivi di 10 mesi fa. Ma non demordo

Con tutto questo la piega presa dal forum è veramente orrenda.
Reintrodotto di corsa per dare spazio a chi voleva urlare la sua sulla ‘partenza’ di pierriccardo (Ok adesso tolgo anche il banner dell’home page) è stato preso di mira da deficenti di varia specie che rischiano di compromettere, almeno per il forum, il contributo di anni di molti di noi.
Per ragioni ‘tecniche’ avevo abolito la registrazione dal forum ma mi sembra evidente che per praticità e per deficenza di alcuni sia imperativo reintrodurla.
Premetto che purtroppo questo comporterà una doppia registrazione che rimarrà tale, fino al trovare una formula per poter coinvolgere di nuovo qualcuno nello sviluppo del sito.
Invito tutti i gulliveriani di ri-registrarsi sul forum con il proprio nickname gulliverianoin modo da mantenere l’allineamento fra i posting nella sezione gite e nella sezione forum. Premesso questo
in caso di conflitti di nickname (casuali o voluti) darò precedenza alla registrazione presente nella sezione gite. Per intenderci se un ‘caiojet’ a caso si registrasse con un’altra email sul forum, mi spiace per lui, ma ne cancellerei la registrazione a favore di quel rompicoglioni di CaioClaudio cui restituirei il diritto di continuare a ‘farcela a fette’ per i prossimi 99 anni!! In seconda battuta
vi chiederei di segnalarmi tutti i post chiaramente NON GULLIVERIANI e di matrice anonima, per poter ripulire di quella porcheria che nulla ha che vedere con il forum di gulliver. ciao alberto
-
07/05/2008 alle 11:34 #840792
grande!!!! fatto subito, e viene gia’ piu’ voglia di comunicare!!!!!
-
07/05/2008 alle 12:05 #840794
Grazie Alberto,non avevamo dubbi -
07/05/2008 alle 13:57 #840798
OTTIMO! Attivato e registrato e si comincia a far pulizia.
Grande Alberto
Renato
-
07/05/2008 alle 15:31 #840800
registrato, grazie -
07/05/2008 alle 19:06 #840804
guardati la nutria sugli oggetti smarriti -
08/05/2008 alle 14:19 #840816
Grazie ancora per l’eccezionale “lavoro”, grazie Giolitti! Pietro
-
08/05/2008 alle 20:29 #840821
Grande Giolitti!! grazie di tutto il tuo tempo!
un sorriso d’amicizia
Gypaet
-
08/05/2008 alle 21:14 #840823
Mitico Giolitti, ma non capisco una cosa, non mi fa più accedere alla mia Home page dove inserire le gite, mi dice sempre che il Nick o la password sono errate, come posso fare non capisco il motivo…grazie per la tua pazienza
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Gulliver.it › forum next step