Forums Gulliver Bar Gulliver finalmente un 7b e un 8a a vista ovviamente

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore

Finalmente un 7b e un 8a a vista: percorso in salita, il sentiero n ° 7b per il monte Barbeston nella valle di Champdepraz e il sentiero, avendo fatto il giro ad anello per la discesa, n ° 8a. Il sentiero 8a decisamente più ripido del 7b ma d’altronde si tratta di più di un grado di differenza e ci sta tutto in un tratto sterrato molto ripido quasi alla fine del percorso. Nell’ 8a si viene però ripagati per l’attraversamento di un fitto bosco di pini uncinati, pini silvestri e larici. Nel sottobosco non mancano piante di mirtilli e lamponi che hanno bisogno ancora di un po’ di tempo per maturare. Bellissima la varietà di fiori dai ranuncoli facile a confondersi con le anemoni, alle viole gialle molto rare da trovare e persino il dente di cane ancora da fiorire . Oramai con la mia schiena bloccata mi sono dato alle passeggiate botaniche!!!!

massima solidarietà

rimettiti presto

se ti tieni su quei gradi vuol dire che ne hai parecchio, allenati però un po’ sulla resistenza 😆 😆 😆

È poi sull 8a se ti fermi alla baita mi sa che la merenda deve esser super i 😮

Per la schiena ti capisco sono ormai una decina d anni che Me la portò appresso

Ti posso consigliare una fascia da moto aiuta molto oppure un amico osteopata che con un bel50 ti mette a posto le ossa e un po passa ciao Max

Ecco che si è formata la cordata “gli amici del ricovero” per la spedizione alla punta Farmacia

oomaxster wrote:

È poi sull 8a se ti fermi alla baita mi sa che la merenda deve esser super i 😮

Per la schiena ti capisco sono ormai una decina d anni che Me la portò appresso

Ti posso consigliare una fascia da moto aiuta molto oppure un amico osteopata che con un bel50 ti mette a posto le ossa e un po passa ciao Max

ho già una fascia che uso spesso quando devo portare zaini pesanti e in discesa nello scialp, ma un rimedio efficace al posto degli antinfiammatori quando resto bloccato è quello di camminare per qualche ora, patimenti per la prima mezzora ma poi mi sciolgo, mi raddrizzo e mi passa…quasi. Assolutamente nessun sforzo per qualche giorno. Ma chissa…. sarà mica l età che avanza, anche perchè la testa continua a funzionare ma il fisico non sempre sta al passo!

Al sei un bastardo :D :D

Pero’non hai torto!

Dai Dino porta gli antibiotici che andiamo a sta punta Farmacia …ma dov’e nella zona di Ospedaletti?

oomaxster wrote:

Al sei un bastardo :D :D

Pero’non hai torto!

Dai Dino porta gli antibiotici che andiamo a sta punta Farmacia …ma dov’e nella zona di Ospedaletti?

si giusto nell’entroterra :D :D 8-)

io porto gli antidolorifici

alkurtz wrote:

si giusto nell’entroterra :D :D 8-)

io porto gli antidolorifici

in realtà volevo andare alla punta croce rossa passando per il colle altare giusto per una preghiera

Che piscuani che siete!! 😆

Vai dinoru! Buona guarigione e rimettiti presto! ;)

in corsica c’è proprio direttamente l’ ospedale, io c’ ero salita di corsa :D

[img]http://www.letour-de-france.com/wp-content/uploads/profil-col-ospedale.jpg[/img]

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver finalmente un 7b e un 8a a vista ovviamente

Link copiato