Forums › Gulliver › I problemi › ferrata s michele chiusa
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
02/09/2011 alle 11:28 #835932
ferrata s michele chiusa. ciao a tutti. ieri sera con un amico siamo andati alla sacra per una ferrata in notturna ma l abbiamo trovata chiusa perchè inagibile. qualcuno sa dirci cosa è successo??????? -
05/09/2011 alle 15:11 #854636willi wrote:ferrata s michele chiusa. ciao a tutti. ieri sera con un amico siamo andati alla sacra per una ferrata in notturna ma l abbiamo trovata chiusa perchè inagibile. qualcuno sa dirci cosa è successo???????[/quote
Penso che la chiusura sia conseguente al terremoto di fine luglio; infatti mi ricordo di aver sentito allora al GR regionale che erano caduti dei massi dal M. Pirchiriano. Ovviamente da prendere con beneficio d’ inventario.
Saluti a tutti i ferratisti e non.
-
06/09/2011 alle 20:00 #854657powderdavide wrote:
ferrata riaperta oggi, sono stati tolti i cartelli e i divieti
-
11/09/2011 alle 10:35 #854682
grazie delle informazioni. cmqe non credo si tratti di problemi inerenti il terremoto perche dopo il clisma siamo andati alla scacra per le fare le vie del torrionee nero. va bin l importante è che ha riaperto, di nuovo grazie. -
13/09/2011 alle 16:19 #854708
Scusa Willi se intervengo, ma dopo avere letto il tuo ultimo post mi sono ribaltato dal ridere e quasi ci morivo!!! Hai scritto : “…non credo si tratti di problemi inerenti il terremoto perche dopo il clisma siamo andati alla scacra..”.
Poiché il “clisma” è qualcosa che rientra nel mio ambito professionale, il tuo lapsus è stato per me veramente spassoso.
Se cerchi in internet il significato di “clisma” penso ne converrai.
Buone gite.
-
14/09/2011 alle 22:42 #854743
okok lo so. io faccio l educatore e di clismi, ne ho fatti na cifra pure io. ho solo abbreviato da cataclisma a clisma. cmqe, cambiando discorso ho sentito ieri sera che è mancato bonatti, quindi un pensiero al mito!.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › I problemi › ferrata s michele chiusa