Forums › Gulliver › Gulliver.it › Fantastico!Da oggi anche le escursioni in moto su Gulliver!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
02/06/2011 alle 17:07 #835838
Nuovi orizzonti si aprono per il nostro sito ! Da ora in avanti inserite pure le vostre “arrampicate” con moto da enduro, da trial, quad ecc.
Guardate un po’ la gita di Vassili82 inserita sotto escursionismo .
http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&id_gita=12764 -
02/06/2011 alle 18:14 #853536
-
02/06/2011 alle 21:05 #853537
😮 😮 una vera vergogna…ma sarà vero? nel qual caso propongo la radiazione di vassili82 dall’albo dei gulliveriani😈 -
03/06/2011 alle 05:54 #853539
scusate, sono stato al centro commerciale, ma non trovo la sezione giusta in cui inserire la mia gita.
potete aiutarmi?
Grazie
-
03/06/2011 alle 08:11 #853540Andrea81 wrote:
scusate,
sono stato al centro commerciale, ma non trovo la sezione giusta in cui inserire la mia gita.
potete aiutarmi?
Grazie
perchè, c’è qualche differenza tra un centro commerciale e la base di molte falesie alla domenica?
:
:…forse una, la macchinetta che distribuisce i numeri…
😮 
-
03/06/2011 alle 08:44 #853541pittolo wrote:
perchè, c’è qualche differenza tra un centro commerciale e la base di molte falesie alla domenica?
:
😮 
Dimenticavo… per par condicio ci aggiungo l’attacco di tante cascate e il parcheggio di molte gite di skialp… nonchè le soste di parecchie classiche… -
03/06/2011 alle 08:50 #853542pittolo wrote:
:
😮 
la differenza è che quando il centro commerciale chiude poi qualcuno pulisce…in falesia non credo…
(per fortuna non pratico)
-
03/06/2011 alle 09:01 #853543Andrea81 wrote:
la differenza è che quando il centro commerciale chiude poi qualcuno pulisce…in falesia non credo…
(per fortuna non pratico)
mah… anche in montagna qualcuno pulisce… il sacco di cartacce , cicche, incarti di barrette e altre amenità che tolgo allo sciogliere della neve lungo la traccia di una nota gita skialp della valpellice parla da solo…
-
03/06/2011 alle 10:54 #853544
è che c’è una sezione apposta per
altro (al) -
03/06/2011 alle 11:52 #853545
non penso che la sezione “altro” sia riservata anche alle salite in moto però! -
03/06/2011 alle 17:12 #853546
Non vedo pero’il problema …avete paura che rubi spazio per le vostre polemiche? -
03/06/2011 alle 19:27 #853548
Scusate se ho inserito la salita in moto al Selleries, ma volevo partire da sotto a piedi per arrivare fino al lago Ciardonnet, ma poichè pioveva, ho lasciato scarponi nel bauletto e ho continuato in moto fino al Selleries, poi mi son messo i scarponi e mi son diretto al lago, ma poichè diluviava ho ripiegato indietro, e mi son preso caffè da Massimo, nella relazione non l’ho scritto che mi son diretto al lago, ma non pensavo desse problemi, visto che da problemi ti dico che dal selleries son salito solo fino a quota 2370m c.a., quindi correggero la relazione! Scusate!! -
03/06/2011 alle 21:00 #853549
non voglio fare polemica….ma la moto la prossima volta lasciala in fondo al parecheggio e sali a piedi…un pò di pioggia non penso sia un problema insormontabile non ti pare Vassili 82? Oppure puoi anche scegliere di restare a casa con la morosa…mica sei obbligato a partire con la pioggia..penso che si possa aspettare qualche giorno quando il meteo è migliore e smetterà di piovere..o no ?? A me personalmente irritano davvero molto i motociclisti che scorazzano sù e giù per sentieri, mulattiere e/o stradine interpoderali comunque vietate al traffico privato…al punto che piazzerei sbarre e divieti ovunque…e per chi sgarra multe salatissime e sequestro del mezzo ! Con questo voglio dire che non ho niente di personale contro Vassili82…ma è rivolto in generale ai motociclisti maleducati e incivili che vanno ovunque, dissestando e devastando prati, sentieri che farebbero MOLTO volentieri a meno della loro presenza e del loro passaggio ! -
04/06/2011 alle 08:15 #853550
A me invece le moto non mi infastidiscono nonostante non sia un motociclista -
04/06/2011 alle 08:23 #853551
se in quella strada viene consentito il traffico ora non bisogna colpevolizzare chi sale in auto o moto.. penso che l’inizio di questa discussione di Mario-mont fosse più provocatorio legato al fatto che Vassili82 l’abbia scritto nella sua gita…
-
06/06/2011 alle 09:23 #853567
proprio così la strada è aperta, quindi non c’è problema ad andarci con mezzi motorizzati
ho trovato fuori luogo solo l’inserire la cosa come escursionismo
se poi è stata semplicemente una svista dell’autore non scrivere tutto il resto della gita, l’unico rimprovero sarebbe di essere più preciso e attento la prossima volta
il problema è invece in effetti di chi se ne fa un baffo dei divieti e e di un turismo civile e va con mezzi motorizzati dove non dovrebbe assolutamente
ma contro certe teste c’è poco da fare, temo
-
06/06/2011 alle 13:10 #853570
Concordo con quanto scritto da Mario_Mont, non si può colpevolizzare se uno utilizza una strada a libera circolazione . Si può invece cercare di immortalare con foto esplicative e con tanto di targa quando motociclisti e quad si avventurano su strade vietate e sentieri.
un saluto a tutta la comunità (pacifica e non litigiosa ) dei gulliveriani !!

-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Gulliver.it › Fantastico!Da oggi anche le escursioni in moto su Gulliver!