Forums Gulliver Bar Gulliver Escursioni Valle di Susa e dintorni

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti! Cerco compagne/i per escursioni nel fine settimana..ho iniziato quest’anno ma credo di avere un buon passo..

Sabato ho in programma di andare a Chaberton se qualcuno si volesse unire :)

Buona giornata

Vittorio

Ciao, che programmi hai per questo mese? Faresti anche qualcosa di alpinismo F ? Roberta

Ciao, da sabato finalmente sono in ferie fino all’8 settembre e ,a parte dal 22 al 29 che sono al mare, sono libero. Tempo permettendo giovedì e venerdì prossimo farei il giro del Monviso con un amico se ti va di venire :)

Ah nessun problema a fare alpinismo F, se non necessità l’attrezzatura..devo ancora comprarla eheh

Ciao

Io vado allo Chaberton questa settimana dalla via normale di Claviere. Giovedi dovrebbe fare bello. Noi siamo in due passo tranquillo dovremmo farcela in 5.30 h a salire. Percio alle 6 del mattino partiamo. Se ti va di venire sei il benvenuto ciao

Io abito a Bussolengo e cammino spesso per sentieri. Colle delle finestre. Rocciamelone

Ciao Antonio, ti ringrazio ma spero di fare il giro del monviso come scritto sopra..se organizzate qualcosa la prima settimana di settembre ci sono ;)

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Escursioni Valle di Susa e dintorni

Link copiato