Forums Gulliver Bar Gulliver ennesimo compagno/gruppo cercasi

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti,

sono Marco e ho 30 anni e dopo l’ennesimo pacco dato dai miei sedentarissimi amici non posso far altro che sperare di trovare qualcuno quì che abbia voglia di fare escursioni – arrampicata – alpinismo – scialpinismo in provincia di Torino….

Domenica il meteo dovrebbe essere ok…..

CIAO

Anche io stò cercando di allargare la cerchia di persone che condividano la montagna.

Ti mando un Pm .

dai, nessuno x domenica??

Forza!!!! ;)

io verrei volentieri per una gita di scialpinismo!

giulia

ciao! io sono della provincia di Cuneo ma non troppo lontano da Torino, se organizzi gite di sci alpinismo o di arrampicata me lo dici? ho cominciato quest anno ad arrampiacare per cui non posso fare cose molto difficili. sabato 22 e domenica 23 io sono libera. fammi sapere! :)

Io sono di Cuneo e studio a torino, sempre alla ricerca di gente per andar in montagna! Disponibile per trekking e ciaspolate e volendo arrampicate mooolto facili dato che è da parecchio tempo che non faccio nulla su quel fronte :(

ottimo, io il prossimo week end (questo non ci sono) vorrei organizzare una gita scialpinistica con rifugio dato che la neve è in alto, chi c’è mi faccia sapere così prenoto il rifugio (devo vedere se meglio valle d’aosta o valle stura)….

qualcuno c’è per una gita con gli sci?

martre wrote:

ottimo, io il prossimo week end (questo non ci sono) vorrei organizzare una gita scialpinistica con rifugio dato che la neve è in alto, chi c’è mi faccia sapere così prenoto il rifugio (devo vedere se meglio valle d’aosta o valle stura)….

opterei per la seconda! in vallée si cominciano a portare per quasi 500 mt se non di più visti i caldi! 🙄

ciao marco sn cris di cuneo anche x me non è facile trovar appasionati di montagna,se ti và ci si può organizzare!!!buona giornata.

domenica qualcuno c’è con gli sci?

ela ti ho scritto un mp ma hai la casella piena e me lo rimanda indietro…

domenica qualcuno c’è per un giro???

Rinnovo l’invito per questa domenica, va bene escursioni o arrampicata, io conto di andare verso il rifugio balma o giù di lì

Per questo sabato c’è qualcuno x1 un giretto soft?

Per questo week end c’è qualcuno per un’escursione? Danno bel tempo….

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver ennesimo compagno/gruppo cercasi

Link copiato