Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Eliski a Pasquetta a Pontechianale
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
23/03/2015 alle 07:35 #837242
Direi che per Pasquetta chi vuole stare tranquillo può anche evitare la val Varaita -
24/03/2015 alle 19:43 #868110
👿 👿 👿 👿 👿 so dove non andare a pasquetta… e anche gli altri giorni liberi
-
27/03/2015 alle 11:51 #868119
bravi!!!BRAVI… INTNATO OGGI A CESANA ALTRI 3 “cosidetti” freerider e compagni sono “andati”. In sicurezza ovviamente!
Continuiamo così…prima o poi succederanno casini ancora più grossi.
Gran bel paese …l’Italia…Per PonteChianale…altra valle da cancellare….
L’unico modo è boicottare…io personalmente cancello dalle gite sociali queste valli.E bisogna pubblicizzarlo in giro! C’è un esempio in valle d’Aosta…a forza di rincarare l’autostrada, hanno “scoperto” che gli sciatori sono diminuiti!!MA và la? MA guarda un pò!! Dicono che risultano importanti i siti internet ceh boicottano appunto l’uso di quella autostrada e, di conseguenza, della Vallèe.
Stessa cosa è da fare per questa ultima presa in giro (e di soldi) che, notate, è solo italiana…perchè all’estero l’elicottero è usato con intelligenza, regolamentato…e per i soccorsi…
Dobbiamo muoverci noi, amanti e frequentatori di montagna. Intanto…al diavolo Pontechianale e la sua pasquetta.
-
27/03/2015 alle 14:41 #868122
In effetti,parlando con dei francesi incontrati oggi a Cima Bosco,da loro l’eliski è vietato,o comunque ben regolamentato in determinate e limitate aree. I francesi mi stanno un po sulle balle però,devo ammettere che,in certe cose sono avanti anni luce…………
-
27/03/2015 alle 18:25 #868124
Evidentemente quei morti di fame della Val Varaita pensano di guadagnarci qualcosa con il maledetto eliki. Speriamo che a Pasqua faccia brutto e che non ci vada nessuno!
Comunque, per quel poco che serve, invito tutti a boicottare i bar della valle, in particolare quello di codesto Aurelio.
Che schifo….
-
30/03/2015 alle 12:49 #868136
ci credo che i francesi per certe cose sono avanti anni luce, hanno 19 centrali elettronucleari per la produzione di energia elettrica. Sicuramente voi ecologisti farete scambio volentieri: no elischi si centrali nucleari.
w la francia.
ps
naturalmente boffocheirete un ma cosa centra. Ve lo dico per sottolineare che è la stessa civiltà/cultura/sensibilità/coscienza civile/ quello che volete voi che produce le due cose.
-
31/03/2015 alle 08:29 #868141
“ci credo che i francesi per certe cose sono avanti anni luce, hanno 19 centrali elettronucleari per la produzione di energia elettrica.” CHE C’ENTRA??????????
“Sicuramente voi ecologisti farete scambio volentieri: no elischi si centrali nucleari.”
VOI CHI?????????????????
“naturalmente boffocheirete un ma cosa centra”
PIU’ CHE BOFONCHIARE TE LO DICO PROPRIO,COSA C’ENTRA??????????????
Insomma passa il tempo ma gli interventi “ad minchiam” restano!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Eliski a Pasquetta a Pontechianale