Forums Gulliver Bar Gulliver El Capitan! ..che sogno!!

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore

Vorrei fare i miei più sinceri complimenti a un Gulliveriano che colleziona salite grandiose e spesso impegnative.

Poco fa apro Gulliver e con somma sorpresa vedo nella lista delle inserzioni una scritta che mi salta subito agli occhi, come un bagliore che mi sveglia di colpo…e dico: “oh C***O!!!!, qualcuno ha fatto il Nose!!! 😮 😮

Il cursore del mouse si sposta quasi da solo e quando si apre la schermata scopro che il matto che è andato laggiù, dove molti sognano di andare una volta nella vita, è Chrtur!!

Bravo!!! Complimenti!!! Immagino che sia stato un sogno che si è avverato… :P :P

ps: Bellissimo lo stralcio di storia che hai inserito e bellissima la foto con i momenti della salita!

Mi associo ai complimenti. E all’invidia.

Gianni.

Complimenti davvero

Paolo

Complimentoni e (se non lo avete già fatto) provate a scarcare con il muletto o simili il filmato dal titolo:

Rock Climbing – Incredible – Dean Potter Climb Free Solo The Nose Of El Capitan – Yosemite Valley – By Danny

…..a me è venuto il mal di testa a vedere sto pazzo!!!!!

..mi riconoscevo molto nell’espressione inebetita del tipo che viene sorpassato a metà parete!!!!!

ciao!!

L’ho visto!! Fantastico!! 😮

…chissà se Chtur legge il forum… 🙄

……mi sa che Chtur è il tizio del filmato……

Grazie mille per i complimenti! 😳

Infatto, leggo poco qui….. mi dispiace, ho visto solo oggi i messaggi!

Ps. Tornero’ prossimo anno ;)

[img]http://album.spinphys.org/fuori/the_nose_greetings.jpg[/img]

…..torno a pelare patate….. 😥

Caldo Chrtur!!!!!!

Speravo che un giorno leggessi il forum! Non sapevamo come farti i complimenti per questa mega-salita così abbiamo aperto un piccolo topic.

Adesso che hai letto sarebbe bello se inserissi qualche bella fto della via…così, per farci sognare un pò.

…vengo anche io a pelare le patate va….

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver El Capitan! ..che sogno!!

Link copiato