Forums Gulliver Bar Gulliver Domenica fa brutto

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore

Visto che domenica fa brutto, cerco compagni per briscola e tressette in piola.

Sono un esordiente di tressette, ho esperienza di pinnacola D+ TD.

A carte sono un disastro, al max T 😳

ma mi offro x i generi di conforto, in cucina faccio gli ABO senza problemi :D

perfetto allora siamo pronti, io mi offro per attrezzare le soste….su qualche bottiglia divino rosso

Soste sulle bottiglie e ABO culinari a parte… quanto è gramo ‘sto tempo? 👿

Bello bellissimo tutta la settimana, cielo blu e monviso in vista mentre vado in università. e ora…. pioggia tutto il weekend. 😥

perfettamente d’accordo con te sto caspita di tempo ci ha illuso tutta la settimana…mi correggo tutti i giorni in cui avevamo impegni per poi diluviare nel week-end e farci vedere le montagne solo su internet..

Infatti casa, divano e documentario sulla traversata delle alpi di Patrick Berhault… visto 1000 volte ma sempre bellissimo :)

E intanto cogito su cosa fare appena in meteo lo permetterà , suggerimenti?

Ed invece alla fine domenica è arrivato un po’ di sole…. (pare che nimbus ci avesse azzeccato).

Evabbè ma ormai, non sono andato neanche ad arrampicare ad Avigliana, faceva freddo.

Ho recuperato con video di Sharma che faceva dw solo alle Baleari…

E naturalmente oggi è bellissimo 😥

Ciao, riproviamo questo weekend x arrampicata?

Sabato sarebbe meglio, per il posto, Borgone, Rocce Baciasse o… sorprendetemi!

valis73 wrote:

Traversella…. ;)

valis73 wrote:

Dove si trova “sorprendetemi”?

:)

Magari vengo anche io

Avete solo da fare sciopero mercoledì 14 e andare a scalare, danno bello! :P

hunza wrote:

Dove si trova “sorprendetemi”?

:)

Magari vengo anche io

Qui!

[img]http://www.mpeavy.com/Matthew/Pictures/Climbing/Climbing_3.jpg[/img]

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Domenica fa brutto

Link copiato